Armacharizard Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Volevo sapere se si trova larvitar o pupitar in pokemon x. Se si dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Credo che non ci sia in X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io al momento ho trovato un lairon però la megapietra per Aggron si trova solo in Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Pupitar e larvitar sono esclusivi di Y, la pietra di tyrannitar è esclusiva di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ok, quindi se qualcuno è interessato scambio Lairon per pupitar o larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io giocando su X ho catturato Pupitar nel Safari. In ogni caso è pieno di gente che scambia Larvitar/Pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giante94 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 veramente lo hai trovato nel safari?? come si entra lì?io non ci riesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Si, ci potrai andare solo dopo aver battuto la lega e devi avere un amico che come pokèmon al safari ce l'abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LeonardoZ3 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 sotto che tipo si trova nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Consiglio personale: prendi larvitar in gts offrendo un pokemon esclusivo di x e fagli fare tante uova così avrai anche tanti pokemon appetibili da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se vuoi posso darti un pupitar in cambio della megapietra di aggron fatta tenere da un pokémon a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io ho pokemon x e ho avuto larvitar tramite scambio prodigioso (fortuna!)....se per caso vuoi tentare con la gts, offri ad esempio un swirlix e vedrai che in mezz'oretta avrai il tuo larvitar! io con la gts ho recuperato molti dei pokemon esclusivi, tipo oggi heracross x pinsir...questi scambi vanno quasi sempre a buon fine!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Borto Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se vi interessa ecco i pokemon esclusivi di x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Come hanno già detto, Larvitar e la sua catena evolutiva sono esclusivi di Y, mentre Aron ed evoluzioni di X; le relative megapietre, invece, sono invertite: Aggronite su Y e Tyranitarite su X. Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.