Red The PokéPimp Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Cerco Charizardite Y in cambio do Pokémon al 55 o Charizardite XPreferirei darvi il Pokémon, o se siete così gentili regalatemene una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 te la darò io appena mi arriva il gioco, sii paziente per qualche giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 te la darò io appena mi arriva il gioco, sii paziente per qualche giorno :3 Ehm, non è che me la potresti regalare o dare per un Pokémon al 55? Tanto ti basterebbe resettare per riaverla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 si si ma ora non ho proprio il gioco! tra 2 giorni dovrebbe arrivarmi e appena ce l'ho te la darò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 mi prenoto!!! Vorrei la Charizardite X per quella Y scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sposto in Scambi Online di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.