Guest TheDarkNerdReturns Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Salve ragazzi come da titolo cerco xerneas : offro starter di 1 gen e 6 gen o tyrunt.Inoltre cerco amici; ecco il mio codice amico : 0361-7327-4452 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL cioè... offri degli starter e dei fossili.... per un leggendario eslcusivo????? WTF???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheDarkNerdReturns Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 L'ho fatto perchè ad un mio amico hanno dato yveltal per noivern allora ho pensato tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 L'ho fatto perchè ad un mio amico hanno dato yveltal per noivern allora ho pensato tentar non nuoce forse nello scambio prodigioso, qui nessuno è nabbo o *censura* (almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.