FireX Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Come da titolo cerco questa pietra...scambio qualsiasi cosa(anche una masterball) o dei Pokemon, tutto tranne megapietre che sto collezionandoé impossibile ma spero in una buon anima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malg the Bear Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Luminopoli.Se ci vai dopo aver ottenuto 5 o 6 medaglie (non ricordo) te la vendono nel negozio delle pietre evolutive a 500 mila Poké. Saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireX Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho X...e ho già ottenuto la pietra,voglio ottenere anche l'altra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Forse posso esserti utile xD io ho entrambi i giochi e siccome sto giocando a X e su Y ho scelto solo lo starter di sesta gen, se vuoi scelgo charmander con charizardite Y in cambio di una masterball, però la masterball mi serve su X... Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leonheart93 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Guarda posso scambiartela io, ma in cambio voglio la Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Te la darei io .Guarda se midai la charizardite X ti do la Charizardite Y + starter Kalos e Kantocontattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma ha detto tutto tranne le mega pietre! xD mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Lo so ma magari cambiava idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireX Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Confermo chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.