DraVoir Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho visto che con pioggia danza come mossa non funziona, quindi mi serve una pioggia naturale. Sapete dirmi in quale strada posso trovarla per far evolvere il mio sliggoo che ormai ઠal livello 60? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non c'è un posto preciso, può piovere ovunque e non ci sono posti in cui piove fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Prova il percorso 14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sto cercando la pioggia da 2 giorni ormai,i posti dove ho scoperto che piove di più sono percorso 22-14-11-10-8 almeno girando per internet dicono tutti così,ma purtroppo io dopo 2 giorni di costanti avanti e indietro ancora devo farlo evolvere,sembra quasi introvabile questa pioggia naturale O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Gia, cavolo. L aveva trovata vicino alla casa stregata ma non ho fatto in tempo:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 E' bellissimo questo gioco! A volte piove anche a Luminopoli! E si vede il cielo nuvoloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Che *censura*...io neanche la sfioro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cavolo ma non ci sono strumenti come il meteo per capire che tempo fa nella regione? Tipo in pokemon Bianco/Nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 in teoria anche usando pioggia danza... in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 in teoria anche usando pioggia danza... in teoria Non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Usando pioggia danza non esce nnt,e puramente una questione di mazzo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io becco un sacco di pioggie un po ovunque, sia nelle città che nei percorsi, ma non ho uno sliggo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 a me mi si è appena evoluto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Anche io girando sto trovando parecchie zone nuvolose spero piovi da un momento all'altro Rimanendo a fare avanti e indietro nella zona nuvolosa so riuscito a trovare la pioggia...spero abbiate anche voi fortuna come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come vedi che ઠnuvoloso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dalle schermate di combattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dalle schermate di combattimentocioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ba che vedi per terra al percorso/città ci sono le ombre delle nuvole che si muovono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 guarda il cielo sullo sfondo mentre stai facendo una lotta, se vedi delle nuvole vuol dire che presto si metterà a piovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io, dopo aver passato tutta la serata ieri a cercare un luogo dove stesse per piovere, sono riuscito ad evolvere sliggoo stamattina grazie ad una pioggia nel percorso 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho avuto una fortuna sfacciata. Sono andato sul percorso 14 e non pioveva. sono andato un po' a spasso e poi ci sono tornato con volo e pioveva. e voilà , ho il mio goodra : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se sei post-lega ti consiglio Batikopoli! Piove molto spesso lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.