Vai al commento

Dove far evolvere sliggoo?

DraVoir

Post raccomandati

Inviato

Ho visto che con pioggia danza come mossa non funziona, quindi mi serve una pioggia naturale. Sapete dirmi in quale strada posso trovarla per far evolvere il mio sliggoo che ormai ઠal livello 60?

Inviato

Sto cercando la pioggia da 2 giorni ormai,i posti dove ho scoperto che piove di più sono percorso 22-14-11-10-8 almeno girando per internet dicono tutti così,ma purtroppo io dopo 2 giorni di costanti avanti e indietro ancora devo farlo evolvere,sembra quasi introvabile questa pioggia naturale O.o

Inviato

Anche io girando sto trovando parecchie zone nuvolose spero piovi da un momento all'altro :(

Rimanendo a fare avanti e indietro nella zona nuvolosa so riuscito a trovare la pioggia...spero abbiate anche voi fortuna come me :)

Inviato

guarda il cielo sullo sfondo mentre stai facendo una lotta, se vedi delle nuvole vuol dire che presto si metterà  a piovere :)

Inviato

Ho avuto una fortuna sfacciata. Sono andato sul percorso 14 e non pioveva. sono andato un po' a spasso e poi ci sono tornato con volo e pioveva. e voilà , ho il mio goodra : D

Inviato

Se sei post-lega ti consiglio Batikopoli! Piove molto spesso lì!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...