Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Dove posso insegnare mosse come Tuonopugno a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Anche io lo cerco, devo imparare Gelopugno ad un mio Piké! (Ho risposto per uppare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Anche io lo cerco, devo imparare Gelopugno ad un mio Piké! (Ho risposto per uppare XD) Grazie XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ancora niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Guarda, credo che l'unico modo sia andrare dal ricorda mossea Frescovilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mi sa che loro stiano cercando un move tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xXRiko95Xx Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 anche a me serve sto maledetto esperto lotta.... ma pare che non si possa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi sa che loro stiano cercando un move tutorSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Forse in qualche casa di frescovilla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucario33 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non saprei ma non c'è dagli impara-mosse , credo che l'unico modo sia ricordare la mossa a Frescovilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 l'unico pokemon che si può fare a kalos è medicham quando lo evolvi.... ma deve essere maschio e chimchar femmina, non c'ho sbatti di farlo accoppiare con un ditto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Purtroppo,al momento non ci sono tutor mosse come quelli visti in Pokèmon Nero e Bianco 2:gli unici che si trovano sono quelli che insegnano le mosse ai leggendari come Keldeo e Meloetta,quello di Meteordrago e quello di Fiammapatto/Acquapatto/Erbapatto.Se vi aspettavate quindi di voler,che ne so,insegnare Tuonopugno a Pangoro,non potete farlo....per ora.Dovremo purtroppo aspettare i nuovi giochi(Z,X2/Y2 e i remake di RZ se li faranno!)per poterlo fare.Posso dire la mia opinione?Personalmente parlando,questa è l'unica cosa che non mi piace ogni volta che inizia una nuova Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 l'unico pokemon che si può fare a kalos è medicham quando lo evolvi.... ma deve essere maschio e chimchar femmina, non c'ho sbatti di farlo accoppiare con un ditto :/ c'è anche smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.