Guest leonheart93 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Salve ragazzi, come da titolo cerco la Charizardite X, offro la Y.. Fatemi sapere se siete interessati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeEvil96 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Te la posso scambiare io la Charizardite x, solo che non so come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 La dai ad un Piké che non ti serve (il primo Fletching che capita ad esempio) e lo scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeEvil96 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ah ok grazie mille e per gli scambi dove devo andare?Scusa non sono molto bravo in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Scambiate i codici amico 3DS e poi, mentre sei connesso a interner vai su PSS dallo schermo inferiore e poi > amici > selezioni quello con cui scambiare > scambio. Like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeEvil96 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Grazie mille sei stato di grande aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leonheart93 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Perfetto, mi dai il tuo codice amico, cosi scambiamo?Il mio è 0275 8364 0714 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.