Visitatore Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho fatto fare le uova (schiuse) a Tyranitar e Blaziken e le scambio per qualche pokémon o qualche oggetto,fatemi sapere,ah torchic ha l'abilità accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io sarei interessato all'uovo di Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 il torchic è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 tu cosa vuoi? io ho appena incomiciato,i pokemon che ho sono al livello 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Torchic femmina abilità accelleratore,non so che cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 A me interessa torchic con acceleratore. Posso darti uova di charmender, squirtle, bulbasour, e tutti gli starter del gioco, evee, pichu e abra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 A me interessa torchic con acceleratore. Posso darti uova di charmender, squirtle, bulbasour, e tutti gli starter del gioco, evee, pichu e abra. Bhè se mi dai uova schiusa di squirtle possiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 posso offrirti un Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 C'è l'ho al livello 72 i'm sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 oppure unnincada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sorry,non me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Bhè se mi dai uova schiusa di squirtle possiamo fare Ora studio, prima di sera faccio uovo e poi scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 se nincada lo faccio evolvere non ti piacerebbe lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 fine,ho concluso rimane solo larvitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.