KD35 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cerco- dratini/dragonaire/dragonite (natura decisa)- haunter(possibilmente con natura mite) max livello 32 (lo trovate nel percorso 14)- kadabra(natura mite) - graveler (natura decisa) - pinsir- tauros- gyarados- zapdos- articuno- snorlax( natura decisa)- houndoom- Charizardite X- squame cuoreMi servono questi pokemon con le nature scritte. Se possibile catturati con pokeball. Offro:- scrivete voi quello che volete in cambio vedo se posso darvelo.(fossili, starter,ecc.)PER CHARIZARDITE X OFFRO ANCHE MASTER BALL IN CAMBIO!Sfruttate quest occasione per ottenere una seconda master Ball nella vostra borsa!Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io avrei un scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Benissimo! Cosa vorresti in cambio? Scrivici in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 non so cosa vuol dire MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 CERCO ANCHE HOUNDOOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io ti posso dare Hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ho gyarados se vuoie anche tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io posso darti il Pinsir!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok mi servono tutti e 3! Ma l haunter e della natura specificata? Comunque contattatemi tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.