Darklucario Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ragazzi voi che siete più esperti di me potete elencarmi una squadra composta appunto da 6 pkmn fortissima in pvp?voglio che siano tutti pkmn forti in att spoltre a scrivermi i nomi scrivetemi anche la natura consigliata e magari anche come evsarli Ciao e grazie in Anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 >Voglio che siano tutti pkmn forti in att spBlissey lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non credo che troverò sei Blissey contro ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se lo vuoi fare competitivo sei fuori strada. Leggiti alcune guide.E poi il nuovo meta non c'è ancora lul. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mewtwo, Rayquaza, Kyogre, Arceus, Darkrai e Dialga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Possibilmente non leggendari, ragazzuoli probabilmente mi sono espresso malevoglio semplicemente sapere 6 pkmn i quali spaccano in att sp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 è impossibile,almeno credo,dato che ancora nn è uscito il metagame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ah, se lo dici tu...un blissey batte pure sei special sweeper se non hanno psikoshock, mistic sword o qualche mossa come Calm MindAllora i primi sei pokemon non Uber per attacco speciale escludendo le Mega sono:1)Thundurus(145)2)Chandelure(145)3)Alakazam(135)4)Volcarona(135)5)Porygon-Z(135)6) Heatran, Gengar, Espeon, Latios e Magnezone a parimerito(130)Considerando le Megaevo, avremo pure1)Megagengar(170, forse, ma tanto sarà uber(?))2)MegacharizardY(159, forse)3)Megahoudoom(140, forse)4)Megalucario(140, forse)mi sembra che ce ne siano altri mega evo con SAtk alto, ma non sono sicuro...sinceramente non ho ancora capito a cosa ti serva tale lista, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Grazie Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Di niente...Mi sono ricordato che c'è anche Kyurem con 130 SAtk, anche se leggendario, l'evo di DoubleBlade(Aegislash) con 130 SAtk con l'abilità e Megablastoise con 135 SAtk, MegaBlaziken con 130, MegaAlakazam con 175, MegaGardevoir(175), MegaManetric(145), Megalucario(140), MegaAbomasnow con135. Le stat di base potrebbero non essere giuste, bisognerà aspettare un po'Scusami, è che con i pokemon della sesta generazione non sono molto bravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.