Red The PokéPimp Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Scambio un Caterpie Shiny al miglior offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mh.. Spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 No dai, per uno shiny devi proporre qualcosa di epico, anche se è un Caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Haunter senza pietrastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 No dai, per uno shiny devi proporre qualcosa di epico, anche se è un Caterpie Proprio perché è un caterpie, è il massimo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti sfido a trovare un Caterpie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti sfido a trovare un Caterpie shiny Va bene Haunter? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti sfido a trovare un Caterpie shiny Senti, ora non esagerare un Caterpie shiny è un catarpie shiny, ora non ti vantare solo perché è cromatico, non è niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti sfido a trovare un Caterpie shiny I pokemon shiny si trovano più facilmente adesso... Quasi tutti li trovano insistendo con un pizzico di fortuna... Quindi queste sfide inutili le eviterei!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Dai ragazzi, offerte miglioriSenti, ora non esagerare un Caterpie shiny è un catarpie shiny, ora non ti vantare solo perché è cromatico, non è niente di che.Intanto tu non hai un Caterpie giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Dai ragazzi, offerte miglioriflabèbè u.u Intanto tu non hai un Caterpie gialloChi te lo dice? -.- E ripeto, non ti vantare per una cosa inutile. Ah, non hai manco una foto o qual cosa che lo dimostri, quindi anche io potrei dire "Intanto tu non hai un caterpie giallo, ma è un troll, visto l'immagine del tuo profilo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti servono Starter ? ^ ^ (Kalos-kanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Fennekin appena schiuso?Posso darti Chespin, sempre appena schiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Posso offrirti la megapietra X di Charizard e Mewtwo in più Xerneas e un Goodra cromatico. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Posso offrirti la megapietra X di Charizard e Mewtwo in più Xerneas e un Goodra cromatico. Che ne dici? °°......ha vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 °°......ha vinto. looool Decisamente!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Posso offrirti la megapietra X di Charizard e Mewtwo in più Xerneas e un Goodra cromatico. Che ne dici? spero tu stia scherzando xD se no sono disposto a scambiarti qualcosa per le pietre! hahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Posso offrirti la megapietra X di Charizard e Mewtwo in più Xerneas e un Goodra cromatico. Che ne dici? ...... Cioè ti rendi conto che tu gli stai dando un cromatico più altre (MOLTOMOLTOMOLTO[...]MOLTO) belle cose per un cromatico? Tra l'altro un caterpie? Bah..... spero che stai scherzando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ...... Cioè ti rendi conto che tu gli stai dando un cromatico più altre (MOLTOMOLTOMOLTO[...]MOLTO) belle cose per un cromatico? Tra l'altro un caterpie? Bah..... spero che stai scherzando lol Ma ovviamente sto facendo dell'ironia su quel caterpie shiny. Non sono mica un cretino XD Pensavo si fosse capita la presa per i fondelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma ovviamente sto facendo dell'ironia su quel caterpie shiny. Non sono mica un cretino XD Pensavo si fosse capita la presa per i fondelli... si ma non si sa mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma ovviamente sto facendo dell'ironia su quel caterpie shiny. Non sono mica un cretino XD Pensavo si fosse capita la presa per i fondelli... Si però sai, la gente è pazza alcune volte. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Gengar? Kecleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Gengar? Kecleon? Dove hai trovato Kecleon? Mi servirebbe. Btw, posso offrirti anche Gyarados :s. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Dove hai trovato Kecleon? Mi servirebbe. Btw, posso offrirti anche Gyarados :s. E' offtopic, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Umh... Golem lv 44? Oppure un Charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.