Lilloking88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 perche nn me fa incontrare il capo nel albergo che devo fa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 è l'albergo diroccato non la casa comunque anche io sono bloccato , i nemici li ho battuti tutti quelli che potevano essere sconfitti (il gioco l'ho già finito da un pezzo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se non sbaglio devi parlare con i vari pattinatori che ti "insegnano" le mosse con i pattini dopodiche lo potrai incontrare e lui ti "insegnerà " la mossa suprema PS:l'ho incontrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io adesso o battuto l'allenatrice psico....mi hanno detto dvo andare a luminnopoli.....ma passo per il percorso 16 oppur con volopattinatori nl percorso 16??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 i pattinatori li trovi a luminopoli sono 4. 2 li trovi in giro per strada 1 nel caffè dei pattinatori(o qualcosa del genere) l'altro in una struttura non ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.