Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao a tutti,cerco una Charizardite Y in cambio do -starter Kalos-Starter Kanto -egapietree tanto altro , mandatemi un messaggio in MP se volete scambiarw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mp mandato ! EDIT : ah scusa, ho letto male, non calcolare i mio mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao a tutti, cerco una Charizardite Y in cambio do -starter Kalos -Starter Kanto -egapietre e tanto altro , mandatemi un messaggio in MP se volete scambiarw Scambi la Megapietra di Charizard X? In quel caso, posso scambiarti la megapietra Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Scambi la Megapietra di Charizard X? In quel caso, posso scambiarti la megapietra Y. non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 non ce l'ho Hai X o Y? Che megapietre hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Hai X o Y?Che megapietre hai?Ho YHo tutte le megapietre tranne mewtwoite X charizardite X/Y contattatemi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho YHo tutte le megapietre tranne mewtwoite X charizardite X/Y contattatemi in MPAllora non mi interessa. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ho la charizardite x :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.