Vai al commento

Delucidazioni Pokemon x e y

JaquerJack

Post raccomandati

Ieri cercando fra delle notizie sui siti giapponesi, ho letto un'intervista a uno dei programmatori game freak, ha affermato, che il gioco rilasciato non è che una parte del gioco complessivo. Rilascieranno dei dlc a pagamento dove amplieranno notevolmente il gioco per un'altro 40-50%. Ha dichiarato anche che in meno di un'anno di lavoro non potevano fare 750 modelli di pokemon in 3d, 800 mosse in 3d paesaggi in 3d e tutto il resto, quindi si sono tenuti bassi, questo gioco pesa 1.7gb, nero/bianco 2 circa 100 MB e che la pokebank uscirà  in ritardo appunto per questo, sia per levare in giro pikè non legit ma anche per dare tempo a loro di formare il gioco in modo completo quindi a dicembre avremo il gioco al 100%. Ha inoltre fatto intendere che non solo amplieranno la regione di kalos, ma che inseriranno altre due regioni Kanto e Unima. Ragazzi io consideravo già  questo gioco un capolavoro, sia per trama (veramente diversa dalla solita monotonia a cui abbiamo assistito in questi anni) sia per gameplay per non parlare della grafica, ma adesso siamo a un livello completamente diverso. Il costo dei dlc non è ancora stabilito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora cerco il sito, e vi do il link, comunque per chi si lamenta che faranno pagare etc, io andando piano ho completo la lega in 60 ore, 60 ore di puro divertimento, mettiamo anche 100 ore per tutto il pokedex mi sembra minimo, pagare altri 20 euro per avere altre 100-150 ore di gioco, mi sembra molto allettante come opzione

Link al commento

Ora cerco il sito, e vi do il link, comunque per chi si lamenta che faranno pagare etc, io andando piano ho completo la lega in 60 ore, 60 ore di puro divertimento, mettiamo anche 100 ore per tutto il pokedex mi sembra minimo, pagare altri 20 euro per avere altre 100-150 ore di gioco, mi sembra molto allettante come opzione

A questo punto aspettavamo questi 3 mesi, completavano il gioco, lo vendevano a 60 euro e fine. Era più semplice. 

Link al commento

Io non mi lamento per il prezzo, spero sia sui  10-15 euro ma non ho capito se è disponibile sull' e-shop

Link al commento

Quello che dici non starebbe bene a nessuno, primo perchè a dicembre avrebbero detto 60 euro per un gioco manco morto, secondo l'annuncio a gennaio 2013 e l'uscita dopo un anno avrebbe fatto rosikare/impazzire diversi milioni di giocatori, comunque l'intervista è stata fatta a junichi masuda, il video è stato rimosso ma c'erano i sottotitoli inglesi e nel commento del video tutta la didascalia in inglese, cercatelo se lo trovate forse ce ne sono altri, la video intervista è di giorno 16 ottobre

Link al commento

Sarebbero belli gli aggiornamenti tramite dlc, purché il prezzo rimanga basso (anche se aggiungendo 2 nuove regioni penso che non possa essere inferiore ai 30 € :l) spero solo che non sia fake...

Link al commento

Io non so, se è fake o no, dal video non credo sia fake però se pensate solo a quanti legami ci sono su kalos con unima, non hanno precedenti, le statue alla regia di zekrom e kyurem, gli npc che parlano del fatto che unima ha avuti legami con kalos in passato e che a bakitopoli vogliano vedere un kyurem etc, poi va bhe kalos è scontata ci sono gli uccelli gli starter e mewtwo

Link al commento

La notizia è fake al 99%, in quanto lo stesso Masuda meno di una settimana fa ha confermato l'assenza, per il momento, di contenuti scaricabili per Pokémon X e Pokémon Y. Ha inoltre affermato la volontà  di Game Freak di vendere i suoi titoli in un'unica parte, senza espansioni digitali gratuite o meno che non siano semplici creature evento.

In ogni caso non spaventatevi. I DLC arriveranno, ma non avranno i prezzi che pensate. Nintendo non è un publisher che fonda il suo successo sui soldi, non metterà  mai in download un gran numero di espansioni, e queste saranno limitate nei contenuti e nel prezzo. Scordatevi fin da ora regioni aggiunte, visto che costituirebbero un nuovo gioco al quale neanche le politiche ragionevoli di Nintendo e Game Freak potrebbero rinunciare.

Link al commento

La notizia è fake al 99%, in quanto lo stesso Masuda meno di una settimana fa ha confermato l'assenza, per il momento, di contenuti scaricabili per Pokémon X e Pokémon Y. Ha inoltre affermato la volontà  di Game Freak di vendere i suoi titoli in un'unica parte, senza espansioni digitali gratuite o meno che non siano semplici creature evento.

In ogni caso non spaventatevi. I DLC arriveranno, ma non avranno i prezzi che pensate. Nintendo non è un publisher che fonda il suo successo sui soldi, non metterà  mai in download un gran numero di espansioni, e queste saranno limitate nei contenuti e nel prezzo. Scordatevi fin da ora regioni aggiunte, visto che costituirebbero un nuovo gioco al quale neanche le politiche ragionevoli di Nintendo e Game Freak potrebbero rinunciare.

quindi non ci sarnno nemmeno espansioni del gioco come grotte dove catturare leggendari evento??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...