JaquerJack Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ieri cercando fra delle notizie sui siti giapponesi, ho letto un'intervista a uno dei programmatori game freak, ha affermato, che il gioco rilasciato non è che una parte del gioco complessivo. Rilascieranno dei dlc a pagamento dove amplieranno notevolmente il gioco per un'altro 40-50%. Ha dichiarato anche che in meno di un'anno di lavoro non potevano fare 750 modelli di pokemon in 3d, 800 mosse in 3d paesaggi in 3d e tutto il resto, quindi si sono tenuti bassi, questo gioco pesa 1.7gb, nero/bianco 2 circa 100 MB e che la pokebank uscirà in ritardo appunto per questo, sia per levare in giro pikè non legit ma anche per dare tempo a loro di formare il gioco in modo completo quindi a dicembre avremo il gioco al 100%. Ha inoltre fatto intendere che non solo amplieranno la regione di kalos, ma che inseriranno altre due regioni Kanto e Unima. Ragazzi io consideravo già questo gioco un capolavoro, sia per trama (veramente diversa dalla solita monotonia a cui abbiamo assistito in questi anni) sia per gameplay per non parlare della grafica, ma adesso siamo a un livello completamente diverso. Il costo dei dlc non è ancora stabilito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Dipende dal sito se è attendibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Spero che non sia vero. Altrimenti sventaglio tutta la Game Freak. Cioè, io mi compro il gioco, e poi mi fate pagare per continuare a giocare? No grazie. Se è così, addio pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 E' una fonte attendibile? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Guarda, se è 4chan comincia a dubbitare. Anyway, se fosse vero vado in giappone e potendo a randellate la GF, non posso spendere 44,98€ per un gioco "incompleto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Puoi mettere la fonte? Non è che non ti crediamo... ma è che non ti credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Speriamo sia vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mi pare di averla già sentita...credo sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 si ma io spero che costi poco il dlc e che sia sull' e-shop ma guardate che non è che è incompleto ma che aggiungeranno le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 comunque potresti mettere la fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ora cerco il sito, e vi do il link, comunque per chi si lamenta che faranno pagare etc, io andando piano ho completo la lega in 60 ore, 60 ore di puro divertimento, mettiamo anche 100 ore per tutto il pokedex mi sembra minimo, pagare altri 20 euro per avere altre 100-150 ore di gioco, mi sembra molto allettante come opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ora cerco il sito, e vi do il link, comunque per chi si lamenta che faranno pagare etc, io andando piano ho completo la lega in 60 ore, 60 ore di puro divertimento, mettiamo anche 100 ore per tutto il pokedex mi sembra minimo, pagare altri 20 euro per avere altre 100-150 ore di gioco, mi sembra molto allettante come opzione A questo punto aspettavamo questi 3 mesi, completavano il gioco, lo vendevano a 60 euro e fine. Era più semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ora cerco il sito, e vi do il link, comunque per chi si lamenta che faranno pagare etc, io andando piano ho completo la lega in 60 ore, 60 ore di puro divertimento, mettiamo anche 100 ore per tutto il pokedex mi sembra minimo, pagare altri 20 euro per avere altre 100-150 ore di gioco, mi sembra molto allettante come opzione Io non mi lamento per il prezzo, spero sia sui 10-15 euro ma non ho capito se è disponibile sull' e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quello che dici non starebbe bene a nessuno, primo perchè a dicembre avrebbero detto 60 euro per un gioco manco morto, secondo l'annuncio a gennaio 2013 e l'uscita dopo un anno avrebbe fatto rosikare/impazzire diversi milioni di giocatori, comunque l'intervista è stata fatta a junichi masuda, il video è stato rimosso ma c'erano i sottotitoli inglesi e nel commento del video tutta la didascalia in inglese, cercatelo se lo trovate forse ce ne sono altri, la video intervista è di giorno 16 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cosa-cosa-cosa? Io non voglio spendere altri soldi dopo che ho comprato il gioco perché è "incompleto"! Spero che non sia a pagamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 WTF??? Magariii!!!!!! Anche se mi sa che è fake perchè masuda aveva detto nienet dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feroxx Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Che volessero aggiungere altre parti del gioco si sa da un pò,dipende dalla situazione economica di Nintendo e di quanto voglia spremerci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dankenki Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sarebbero belli gli aggiornamenti tramite dlc, purché il prezzo rimanga basso (anche se aggiungendo 2 nuove regioni penso che non possa essere inferiore ai 30 € :l) spero solo che non sia fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma non è giusto D: altri dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io non so, se è fake o no, dal video non credo sia fake però se pensate solo a quanti legami ci sono su kalos con unima, non hanno precedenti, le statue alla regia di zekrom e kyurem, gli npc che parlano del fatto che unima ha avuti legami con kalos in passato e che a bakitopoli vogliano vedere un kyurem etc, poi va bhe kalos è scontata ci sono gli uccelli gli starter e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 spero sia vero voglio esplorare kanto in 3D!!!! per il prezzo spero sia intorna ai 10 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Spero sia vero ma il prezzo deve essere basso però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 La notizia è fake al 99%, in quanto lo stesso Masuda meno di una settimana fa ha confermato l'assenza, per il momento, di contenuti scaricabili per Pokémon X e Pokémon Y. Ha inoltre affermato la volontà di Game Freak di vendere i suoi titoli in un'unica parte, senza espansioni digitali gratuite o meno che non siano semplici creature evento.In ogni caso non spaventatevi. I DLC arriveranno, ma non avranno i prezzi che pensate. Nintendo non è un publisher che fonda il suo successo sui soldi, non metterà mai in download un gran numero di espansioni, e queste saranno limitate nei contenuti e nel prezzo. Scordatevi fin da ora regioni aggiunte, visto che costituirebbero un nuovo gioco al quale neanche le politiche ragionevoli di Nintendo e Game Freak potrebbero rinunciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 La notizia è fake al 99%, in quanto lo stesso Masuda meno di una settimana fa ha confermato l'assenza, per il momento, di contenuti scaricabili per Pokémon X e Pokémon Y. Ha inoltre affermato la volontà di Game Freak di vendere i suoi titoli in un'unica parte, senza espansioni digitali gratuite o meno che non siano semplici creature evento. In ogni caso non spaventatevi. I DLC arriveranno, ma non avranno i prezzi che pensate. Nintendo non è un publisher che fonda il suo successo sui soldi, non metterà mai in download un gran numero di espansioni, e queste saranno limitate nei contenuti e nel prezzo. Scordatevi fin da ora regioni aggiunte, visto che costituirebbero un nuovo gioco al quale neanche le politiche ragionevoli di Nintendo e Game Freak potrebbero rinunciare. quindi non ci sarnno nemmeno espansioni del gioco come grotte dove catturare leggendari evento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 quindi non ci sarnno nemmeno espansioni del gioco come grotte dove catturare leggendari evento?? Probabilmente queste sì, limitate nei contenuti significa proprio questo. Qualche percorso, qualche luogo nuovo, ma certo non intere regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.