Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma non ho la X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Che versione hai? (Immagino X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho la Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho la Charizardite Y e non mi serve a nulla. Non ho la wi-fi e mi servirebbe a qualcosa. Comunque se passi da Lucca fammi un fischio, che te la scambio volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ahahah ok, siamo pure vicini.Io sono di Pisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ahahah ok, siamo pure vicini. Io sono di Pisa Hai capito.... vabbè se ti serve e passi di qua dimmelo e te la do. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ahahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma se hai Y perché la vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non ce l'ho , l'ho data via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ah adesso ho capito! Ma allora forse la puoi comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.