porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 raga qualcuno e così gentile da darmi charizardite x 😃😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 in cambio di cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Nessuno sarebbe tanto scemo dato che bisogna scganciare più di 100.000 pokedollari,eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Qualcuno la da a me nel mio topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io la scambio per torch evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Nessuno sarebbe tanto scemo dato che bisogna scganciare più di 100.000 pokedollari,eh vedi che il prezzo scende -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Torchic evento tutti lo possono aver, e senza dubbio spendendo nullavedi che il prezzo scende -.-Io sono arrivato a ora che mi offre la pietra per 100.000 e ho finito il gioco e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quindi qualcuno potrebbe darmela ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io la voglio pure à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se ne trova solo una in tutto il gioco, credi che possano scambiatela per un pokemon evento disponibile da 12 fino a dicembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Potete decidere voi il pokemon che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma non potevi prenderti X scusa? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Torchic evento tutti lo possono aver, e senza dubbio spendendo nullaIo sono arrivato a ora che mi offre la pietra per 100.000 e ho finito il gioco e tuttocomunque 100.000 sono pochi , il tizio la puo vendere anche a 50.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Raga io ho sia y che x ma in x ho scelto bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se ne trova solo una in tutto il gioco, credi che possano scambiatela per un pokemon evento disponibile da 12 fino a dicembre? Dove l'hai trovata a 100,000? La trovi nei negozi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Raga io ho sia y che x ma in x ho scelto bulbasaur E quindi?? te la da comunque il tipo a luminopoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 E che c'è di male a comprartela dopo un po' di sfide, eh? Ah giusto ne vuoi due quindi, poco probabile tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Dove l'hai trovata a 100,000?La trovi nei negozi?Si trova da un tizio ma praticamente è in comprabileNo io ne voglio solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Si trova da un tizio ma praticamente è in comprabileNo io ne voglio solo unaUn tizio? Ma un giocatore ho un personaggio del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Si trova da un tizio ma praticamente è in comprabileNo io ne voglio solo unaman mano che vai avanti con la storia diminuisce il prezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come tutti allora aspetta di aver i soldi e la prendi,scusa ma chi ha intenzione di spendere un capitale per un pokemon che non vale manco un cinquantesimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ogni giorno cambia il prezzo quindi ti consiglio di andare al castello lotta con un pokemon che ha un monetamuleto e sfidare tutti i tizi che vedi (il monetamuleto si trova nella regia aurora in una stanza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ogni giorno cambia il prezzo quindi ti consiglio di andare al castello lotta con un pokemon che ha un monetamuleto e sfidare tutti i tizi che vedi (il monetamuleto si trova nella regia aurora in una stanza) Ma la vendono a luminopoli questa pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Un personaggio di gioco in un luogo dove vendono le pietre evolutive a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.