Alessio Inchingolo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 scusate la mia ignoranza, ma qualcuno può dirmi solo dove si fanno questi scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 PSS > icona d'agenda in altro alla prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Tramite il PSS sullo schermo inferiore del tuo 3ds, clicchi il tasto scambio prodigioso, scegli un pokemon che vuoi scambiare (magari uno che non ti serve) e ne ricevi uno casuale da una parte casuale del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 grazie mille per l'aiuto. :laugh:ho dato via un espurr al lv 11 e ho ricevuto uno sneasel giapponese al 38 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gogoat08 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ho dato pansage 11 e ho ricevuto dugtrio , ma anche bulbasaur, charmander,wartoltle e zoroark e ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tre tentativi:-Fennekin modesto-Flabebè modesto-Beldum decisoHo *censura* lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io oggi ho dato un sandile al 15 e ho ricevuto un larvitar giapponese al 17 poi i pokemon giapponesi si può cambiargli il nome dal giudice onomastico?? cosa cambia se abbiamo pokemon giapponesi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io oggi ho dato un sandile al 15 e ho ricevuto un larvitar giapponese al 17 poi i pokemon giapponesi si può cambiargli il nome dal giudice onomastico?? cosa cambia se abbiamo pokemon giapponesi?? Il nome, no, non puoi cambiare nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.