Eterno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Buona,eccovi le megapietre che cerco e quelle che do Do: Charizardite Y per Charizardite X Mewtwoite Y per Mewtoite X Heracrossite per Pinsirite Aggronite Per Tyrannitarite Poi cerco pure quella di Manectric. Do via pure quella di blastoise e venusaur se interessano y.y Fatemi sapere qua o in privato cosa offrite e se siete interessati!!!GG++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti do Mewtwoite Y per Charizardite X che ne dici?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kira_TheJustice Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ti do Mewtwoite Y per Charizardite X che ne dici?? Ciao, io posso darti la Charizardite X per la Mewtonite Y se vuoi! Inoltre cerco Heracrossite per Pinsirite! fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao, ti do la mia aggronite per la tyranitarite. Ci sentiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scusatemi eh,ma ho scritto chiaramente in italiano: Do Aggronite per Tyranitarite. Tradotto per i meno colti: Do pietra di aggron per pietra di tyranitar. p.s ho già la pietra di tyrannitar,quindi non serve + a niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.