Smaugtreon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 offro pinsirite o braixen(per volcarona) e charizardite X(per la Y)se vi serve altro vedrò se posso acconentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 sono interessato, ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 appena mi arriva il gioco ti scambio la charizardite se puoi compra un 'altra charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Volcarona trovato, cerco ancora charizardite Y perfavore!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Davvero nessuno vuole scambiare la charizardite Y con la X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ho ottenuto quello che avevo chiesto grazie a coloro che me li hanno dati! :) :) si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ho un Larvesta femmina liv.1 con abilità Corpodifuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.