POPOPOPO Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Hey,io da ieri guardo una guida della versione giapponese,completa!sottotitolat in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Sora incontra Xion??? OMFG! Non guarderò i video ma già così gli spoiler abbondano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Sora incontra Xion???OMFG! Non guarderò i video ma già così gli spoiler abbondano u.uSì, però metti sotto spoiler pure la tua esclamazione, sono rimasto semi-shockato LOL (faccio io per questa volta u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ho trovato il boss finale di Sora che è... X*+-§# (segnale disturbato)Xenmas![media]http://www.youtube.com/watch?v=e7aKFg2iJnwE ioltre riku è pieno di boss finali! Se guardate la lista video di questo qua su Youtube si vede che è pieno di boss!E in questo video lotta contro Xehanort , con il Keyblade di "Uomo Misterioso" , quindi è lui!/>http://www.youtube.com/watch?v=PmWsDNxU9TU&feature=relmfu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Io ho trovato una guida completa:parte 1 https://www.youtube.com/watch?v=uYucfGG_UHw&feature=youtube_gdata_player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ommioddio, basta, gli spoiler sono la mia droga, mi farete andare in overdose *à§à§à§*Qualcuno si è spoilerato il finale come me??*muore**risorge**rimuore*Già il 18 Luglio mi metterò la tenda davanti a GameStop, così per il 20 sono in prima linea :love_emote:Qualcuno ha notizie del bundle per caso?? So che mi sto illudendo, ma la speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 ma perchè nn è vero xion NO basta spoiler vi prego che poi li guardo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Roxas non cascherò nei tuoi tranelli perché so bene che rispondendo alla tua domanda scoprirei cosa hai scritto in quello spoiler... e facile vedere i video subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Non vedo l'ora di prendermelo pure io mi creo una truppa fortissima con i dream eaters XDUP con la modalita Critica O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Io me lo farò tutto in mod critica. Prima lo finisco normale, poi proverò a finirlo rimanendo al Lv.1 u_ugià , penso che questa sia l'unica soluzione x farlo durare più di quanto dovrebbe :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Io me lo farò tutto in mod critica. Prima lo finisco normale, poi proverò a finirlo rimanendo al Lv.1 u_uNo , io direttamente in critica (come avevo fatto in KH BBS) , e poi farò una videoguida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Io me lo faró normale @_@ Poi lo rifaró per sbloccare il finale segreto <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 E leggete questo (non è nulla d' importante , ma per sicurezza lo metto sotto spoiler)Maestro RikuRiku è un ragazzo che vive sull'Isola del Destino e il migliore amico di Sora e Kairi. Ha ottenuto il suo Keyblade quando la sua arma, l'Animofago, si è trasformata visto la parità di luce e oscurità presente nel suo cuore, mentre la capacità di poterlo usare l'ha ricevuto da Terra tramite la cerimonia di ereditarietà Keyblade. E' riuscito a diventare un Maestro del Keyblade dopo aver superato l'esame durante Kingdom Hearts: Dream Drop Distance. Attualmente cerca di ideare un piano con Yen Sid e Re Topolino per distruggere Maestro Xehanort e la nuova Organizzazione XIII.Maestro XehanortIl Maestro Xehanort è un ex compagno di squadra del Maestro Eraqus, l'ex maestro originario di Ventus e Vanitas ed è considerato da tutti il Keybladers più forte mai esistito nonostante abbia ceduto all'Oscurità . E' molto affascinato dall'X-Blade e tutti gli avvenimenti di Kingdom Hearts Birth by Sleep sono stati pianificati accuratamente da lui. Attualmente è attivo e sta creando una nuova Organizzazione XIII.SoraSora è un giovane ragazzo che vive sull'Isola del Destino e il migliore amico di Riku e Kairi. E' stato scelto dal Keyblade poco prima della distruzione della sua isola nativa ed è per questo che è considerato il "prescelto dal Keyblade". Nonostante questo, non è riuscito a superare il suo Esame di Qualificazione a causa dell'interferenza di Maestro Xehanort e dei suoi tirapiedi durante la prova. Attualmente è partito per un viaggio per poter diventare Maestro del Keyblade.Xehanort RagazzoXehanort Ragazzo non è altro che una versione di Maestro Xehanort proveniente dal passato che è stato addestrato da "Ansem" ai viaggi del tempo. Essendo una versione giovane del Maestro Xehanort, è in grado di utilizzare un Keyblade, e finora ha dimostrato di saper usare soprattutto il Keyblade "No Name". Attualmente fa parte della nuova Organizzazione XIII istituita da Maestro Xehanort.LeaLea è un ragazzo abitante del Radiant Garden che, diventato il Nessuno Axel, ha fatto amicizia con Roxas, per poi morire e rinascere come Lea. Al termine del gioco Kingdom Hearts: Dream Drop Distance ha dimostrato a tutti di poter utilizzare anche lui un Keyblade. Attualmente è attivo.Preso Kingdom Hearts Italia Wiki (spero non spam)Leggetelo in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Nulla? Contiene uno spoilerone che nessuno vorrebbe leggere D: non apritelo se non volete spoilerarvi il finale di KH 3D! Attenti Ma infatti sò che gli spoiler attirano , per quello l'ho messo là .E a te è piaciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 mi state distruggendo la suspance à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Casso Roxas, appena ho letto una parola ho subito chiuso...avevi detto che non era molto spoileroso! Io comunque solo in modalità critica li inizio i Kingdom Hearts, BBS altrimenti era troppo facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Eeeeeeeeeeeeeeeeee.... Finalmente il trailer inglese!/>http://www.youtube.com/user/MrEmpoleon03/featured(quello in primo piano , e se volete iscrivetevi! [/ot]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 E e dici così per un "semplice" trailer guarda l' intervista a Ryan Masuno! />http://www.youtube.com/watch?v=gCpBgT8t4C0&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Prossimamente in Europa spero che arriva da noi per i Fanatici di KH come me per ingannare l'attesa della versione completa del gioco la square enix sta lavorando una demo giocabile che arriva esclusivamente al nintendo E-Shop per chi possiede il 3ds naturalmente, potra giocare e gustare un po di anteprima di cio che ci aspetta in questo fantastico gioco, ho sentito che sta per arrivare la demo In America e quindi c'è possibilità che esca anche da noi. La Demo Della versione giapponese è gia uscità da molto.La Demo come limite sarà 15 volte e state tranqulli la demo e gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Speriamo, anche se la vedo molto difficile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Speriamo, anche se la vedo molto difficile.. Vero, lo spero anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 La voglio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 *Muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Ma quando dovrebbe arrivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Non sono un fan della serie dato che non ho ancora giocato a nessun gioco della serie ma una demo in piu' non fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.