Vai al commento



Kingdom Hearts 3D - Dream Drop Distance [Discussione Ufficiale]


HeartLegend

Post raccomandati

Non farlo Vanillite

Kingdom Hearts è l'unica saga che se non parti dal primo episodio ci capisci pochissimo e ti perdi metà  del gioco.

Purtroppo bisogna andare a ripescare tutti quelli prima :(

L'altra soluzione è guardarsi tutti i let's play sul tubo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento momento momento momento.

Potrò di nuovo bearmi della visione di Axel? *-* porca paletta, devo avere questo Kingdom Hearts a tutti i costi :)

Dal trailer più lungo è ancora più figo di quanto speravo questo episodio!!

Non sto più nella pelle D: (o come direbbe Luciana: non sto più nei collant D:)

Ps: sarà  che sono un'abituè del DS ma mi trovo meglio con il piccolo DS che con la PS °° sarà  anche a causa della vita da pendolare che faccio, la maggior parte dei momenti in cui posso giocare sono proprio in treno dove DS e PSP la fanno da padrone <_< concordo poi con chi diceva che 358/2 Days è uno degli episodi più belli e malinconici (tra l'altro lo stanno vendendo NUOVO da Gamestop...che si stiano preparando al grande ritorno di Kingdom Hearts?), il mio preferito :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non farlo Vanillite

Kingdom Hearts è l'unica saga che se non parti dal primo episodio ci capisci pochissimo e ti perdi metà  del gioco.

Purtroppo bisogna andare a ripescare tutti quelli prima :(

L'altra soluzione è guardarsi tutti i let's play sul tubo ;)

già , per "prepararmi" all'uscita di KH 3D io infatti sto passandomi il tempo rigiocando kh,kh2, Com, 358/2 Days e RE: Coded. Insomma, dovrò pur far qualcosa per passare il tempo, no? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il difficile è riuscire a trovare KH1...è quasi introvabile a prezzi decenti O.o sono riuscita a trovarlo a 12 euro, una grandissima botta di- ehm.

Comunque è vero, bisognerebbe giocare a tutti i precedenti così scopri la storia un pezzo per volta :3 i final mix purtroppo non sono giocabili in italiano, ma solo in giapponese, il che è un grandissimo peccato, perchè mi sarebbe piaciuto combattere direttamente con Roxas in KH2 °v°

Peccato!

Nel frattempo vago in cerca dei titoli che mi mancano, ovvero Re:Coded e Chain Of Memories (l'ho giocato solo con emulatore, ma ora lo vorrei "fisicamente").

I prossimi due titoli di Kh dovranno essere miei

**

Ps: qualcuno ha notizie di Birth By Sleep 2?

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima che li finisci tutti.......... ^^

---- esce kh 3d, ovvero quello che spero è.é XD comunque si è vero, i final mix aggiungono davvero molto al gioco originale, ed è un vero peccato che ci siano solo in jap D:

comunque non penso uscirà  un bbs2, al massimo dopo 3d faranno uscire un altro titolo probabilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attraverso un comunicato ufficiale , Square Enix ha comunicato che Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, attesissimo nuovo capitolo della serie che unisce l’universo Disney con l’immaginario nipponico della compagnia celebre per Final Fantasy, arriverà  in Nord America ed Europa entro la fine del 2012; considerando che la versione giapponese è prevista per il prossimo marzo, probabile un’uscita autunnale al di fuori dei confini nazionali. La notizia giunge appena un giorno dopo il rilascio del trailer mostrato al Jump Festa 2012, ricco di azione ed adrenalina, nonché di nuovi personaggi (come i protagonisti di The World Ends With You) e mondi (Tron Legacy, La Cité des Cloches). Square Enix sottolinea la possibilità  di impersonare sia Sora che Riku e la presenza dei Dream Eaters, creature da combattere, catturare ed allevare per farle duellare al fianco degli eroi, e con le quali interagire con la realtà  aumentata. Grande enfasi sarà  data alla trama: Kingdom Hearts 3D avrà  il compito di guidare le vicende degli abitanti di Destiny Islands verso l’epilogo, riprendendo e chiudendo le questioni lasciate in sospeso nei capitoli precedenti.

Wii Italia

Mi sono vietato di vedere il trailer o eventuali spoiler!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Beckill

Mi spiace ma BBS volume 2 non è stato annunciato...non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale à§_à§

@Dark Knight

Aspetta un attimo, ciò vuol dire che Sora finirà  la sua storia in questo KH?

Ciò vuol dire che la protagonista di KH3 sarà  Aqua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ne siete sicuri? à§_ৠme lo sono sognato?? TAT

sento il rumore del mio cuore che va in frantumi à§wà§

(anche se...meglio così, una console in meno da comprare °°)

allora l'attesa per KH3 sarà  ancora più trepidante...purtroppo sarà  per PS3 che non possiedo .-.

Beh, per il momento dedichiamoci a 3D ^^ ma lo sapevate che si chiama Kingdom Hearts 3D non solo perchè è per 3DS? Si chiama così anche per le 3D del titolo :PDream Drop Distance...ahahahah x3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ne siete sicuri? à§_ৠme lo sono sognato?? TAT

sento il rumore del mio cuore che va in frantumi à§wà§

(anche se...meglio così, una console in meno da comprare °°)

allora l'attesa per KH3 sarà  ancora più trepidante...purtroppo sarà  per PS3 che non possiedo .-.

Beh, per il momento dedichiamoci a 3D :magikarp_jump: ma lo sapevate che si chiama Kingdom Hearts 3D non solo perchè è per 3DS? Si chiama così anche per le 3D del titolo :P Dream Drop Distance...ahahahah x3

questo lo avevo già  detto io qualche commento fa x3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dark Knight

Questa frase me lo ha fatto credere:

Kingdom Hearts 3D avrà  il compito di guidare le vicende degli abitanti di Destiny Islands verso l’epilogo, riprendendo e chiudendo le questioni lasciate in sospeso nei capitoli precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo la mia opinione in KH3d avverrà  qualcosa che alla fine porterà  al ritorno di xehanort alla sua massima potenza, i tentativi di sora e riku riusciranno a bloccarlo solo temporaneamente, così che in KH3 possano bloccarlo definitivamente, questa comunque è solo una mia ipotesi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, per il momento dedichiamoci a 3D :) ma lo sapevate che si chiama Kingdom Hearts 3D non solo perchè è per 3DS? Si chiama così anche per le 3D del titolo :PDream Drop Distance...ahahahah x3

questo lo avevo già  detto io qualche commento fa x3

Io sinceramente non avevo neanche fatto caso a questo particolare. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo lo avevo già  detto io qualche commento fa x3

Dai ma seriamente? Miseria se sono stordita!! x3 scusaaaa TAT

è sempre brutto comunque pensare che prima o poi, forse proprio in KH3, tutto finirà  e non ci saranno più altri giochi KH :D

Beh, Nomura ha detto che con KH3 si concluderà  la "Saga di Sora", ma Kingdom Heart continuerà ...un po' come hanno fatto con Final Fantasy. Personalmente credo che per con la conclusione della Saga di Sora si concluderà  anche la mia avventura con Kingdom Hearts :P non vorrei la tirassero troppo per le lunghe.

Ma se dovessero rivelarsi interessanti come nuovi episodi potrei anche farci un pensierino >:3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dark Knight

Questa frase me lo ha fatto credere:

Kingdom Hearts 3D avrà  il compito di guidare le vicende degli abitanti di Destiny Islands verso l’epilogo, riprendendo e chiudendo le questioni lasciate in sospeso nei capitoli precedenti.

Ma gli abitanti di Destiny Islands possono essere intesi in più modi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...