Vai al commento



Kingdom Hearts 3D - Dream Drop Distance [Discussione Ufficiale]


HeartLegend

Post raccomandati

Visto che in altri posti nessuno mi risponde (Grazie .__.) chiedo a voi <3 Sapete se si può scegliere la lingua dei sottotitoli? Perché io l'ho preso Francese D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che in altri posti nessuno mi risponde (Grazie .__.) chiedo a voi <3 Sapete se si può scegliere la lingua dei sottotitoli? Perché io l'ho preso Francese D:

In teoria dovrebbe partire in automatico in inglese sulle nostre console italiane, visto che è Multi3 (Inglese, Francese, Tedesco) e a noi è stato appioppato l'inglese XD

Non sono molto sicuro di quello che dico, tu hai già  preso il gioco o deve ancora arrivarti? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono molto sicuro di quello che dico, tu hai già  preso il gioco o deve ancora arrivarti? :)

Deve arrivarmi domani, e siccome l'ho preso su PixMania che spedisce dalla Francia (Nonostante abbia fatto l'ordine sul sito It .__.) molto sicuramente arriverà  Francese, e sperò di non giocarmelo in Francese T__T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so che questa domanda sia stata già  fatta, ma non c'ho voglia di andare a leggere 13 pagine di discussione. Passiamo alla domanda: Ma KH 3D ha l'online?

in pratica no. da quanto ho capito c'è solo qualcosa con spotpass o simile con i dreameaters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito il gioco in proud mode e devo dire che mi è piaciuto parecchio sia come storia che come gameplay (il flowmotion spero venga utilizzato nei prossimi capitoli). Devo dire però che le boss fight sono un pelino più difficili del passato

la seconda forma di Ansem è veramente difficile

:)

Sbloccato sia il finale segreto che il messaggio segreto...

Non capisco perchè sora è tornato nel reame dei sogni ma va be. Mentre dal messaggio segreto si può intuire che il prossimo capitolo sarà  o il terzo oppure una collection in HD (spero per quest'ultima).

Come voto personale gli darei un 8 (8 e mezzo se era localizzato in italiano), ancora però per me il mio capitolo preferito rimane chain of memories :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...