Vai al commento

Kingdom Hearts 3D - Dream Drop Distance [Discussione Ufficiale]


HeartLegend

Post raccomandati

*Sbava,infarta,muore* Deve essere mia *Q*____________

Speriamo, così potrò fare una valutazione accurata e scegliere se prendere, o meno, questo titolo, dato che non ho mai giocato a nessun altro della serie.

Night tu DEVI giocarlo, solo così la mia opera di conversione al Kingdomheartesimo (?) sarà  completa (?) saranno tutti felici u.u (?)XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sbava,infarta,muore* Deve essere mia *Q*____________

Night tu DEVI giocarlo, solo così la mia opera di conversione al Kingdomheartesimo (?) sarà  completa (?) saranno tutti felici u.u (?) XD

Chaos , la NOSTRA operazione!Night prima di giocarci leggi tutte le trame , altrimenti non capirai nullisimissimissimissimissimissimo (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tetsuya Nomura ha confermato con una dichiarazione sulle pagine di Famitsu che la demo di Kingdom Hearts 3D arriverà  anche in America.

Nomura ha fugato ogni dubbio al riguardo, assicurando che i giocatori dall'altra parte dell'oceano avranno la possibilità  di provare una versione in inglese della stessa demo già  disponibile per il mercato giapponese.

Nel frammento di gioco sarà  possibile vestire i panni di Sora in Traverse Town e scoprire qualche dettaglio dell'avventura prima della sua uscita.

Al momento non è stato confermato se la demo arriverà  anche in Europa, ma non vediamo motivi per cui l'operazione debba fermarsi in America.

Eurogamer.it

Chiaro spero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E e dici così per un "semplice" trailer guarda l' intervista a Ryan Masuno!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=gCpBgT8t4C0&feature=youtu.be

Non mi fido più.

Brutte notizie per i fan europei di Kingdom Hearts e della sua convoluta trama. In Giappone, l’ultimo episodio della serie, uscito in esclusiva per 3DS, è stato rilasciato lo scorso marzo in tre versioni: la liscia, contenente una carta speciale per la realtà  aumentata, il bundle con una console serigrafata in edizione limitata, ed il Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, contenente, tra le altre cose, i due precedenti episodi usciti per DS. All’annuncio dell’arrivo in Occidente, nessuna conferma da parte di Square Enix circa l’eventualità  di vedere sugli scaffali anche le confezioni speciali tanto bramate dagli appassionati.

Proprio ieri, però, la compagnia giapponese ha confermato il rilascio di un’edizione denominata Mark of Mastery Edition, con all’interno una copia di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, una cover protettiva per la console, 12 cartoline esclusive e 5 carte per la realtà  aumentata. Purtroppo, oggi arriva la conferma che questa versione sarà  in vendita solo nel territorio nordamericano, al prezzo di 54,99 dollari.

Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fido più.

Brutte notizie per i fan europei di Kingdom Hearts e della sua convoluta trama. In Giappone, l’ultimo episodio della serie, uscito in esclusiva per 3DS, è stato rilasciato lo scorso marzo in tre versioni: la liscia, contenente una carta speciale per la realtà  aumentata, il bundle con una console serigrafata in edizione limitata, ed il Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, contenente, tra le altre cose, i due precedenti episodi usciti per DS. All’annuncio dell’arrivo in Occidente, nessuna conferma da parte di Square Enix circa l’eventualità  di vedere sugli scaffali anche le confezioni speciali tanto bramate dagli appassionati.

Proprio ieri, però, la compagnia giapponese ha confermato il rilascio di un’edizione denominata Mark of Mastery Edition, con all’interno una copia di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, una cover protettiva per la console, 12 cartoline esclusive e 5 carte per la realtà  aumentata. Purtroppo, oggi arriva la conferma che questa versione sarà  in vendita solo nel territorio nordamericano, al prezzo di 54,99 dollari.

Mi dispiace.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!

à§_______________________à§

Sono costretto a ordinare le singole cose da ebay!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fido più.

Brutte notizie per i fan europei di Kingdom Hearts e della sua convoluta trama. In Giappone, l’ultimo episodio della serie, uscito in esclusiva per 3DS, è stato rilasciato lo scorso marzo in tre versioni: la liscia, contenente una carta speciale per la realtà  aumentata, il bundle con una console serigrafata in edizione limitata, ed il Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, contenente, tra le altre cose, i due precedenti episodi usciti per DS. All’annuncio dell’arrivo in Occidente, nessuna conferma da parte di Square Enix circa l’eventualità  di vedere sugli scaffali anche le confezioni speciali tanto bramate dagli appassionati.

Proprio ieri, però, la compagnia giapponese ha confermato il rilascio di un’edizione denominata Mark of Mastery Edition, con all’interno una copia di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, una cover protettiva per la console, 12 cartoline esclusive e 5 carte per la realtà  aumentata. Purtroppo, oggi arriva la conferma che questa versione sarà  in vendita solo nel territorio nordamericano, al prezzo di 54,99 dollari.

Mi dispiace.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! D: mi dovrò accontentare del normale gioco à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho perso la speranza di avere il bundle, e mi sono comprata ieri il 3DS, a 100 euro in offerta.

Peccato, era davvero bello quel 3DS! Però la cover non me la faccio scappare. La cercherò su e-bay. Qualcuno di sicuro la venderà  Â°Â°

Dimenticavo, potrei avere la fonte di quella notizia? Risolto!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho perso la speranza di avere il bundle, e mi sono comprata ieri il 3DS, a 100 euro in offerta.

Peccato, era davvero bello quel 3DS! Però la cover non me la faccio scappare. La cercherò su e-bay. Qualcuno di sicuro la venderà  Â°Â°

Dimenticavo, potrei avere la fonte di quella notizia?

Il link non si può mettere , è spam.Comunque è Wii Italia .Ma quando si potrà  ordinarlo?Io sono andato al GameStop e non si poteva ancora à§__________à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juglio?? X°D

Occielo X°D

No, comunque Mangiasogni è proprio brutto. Però non è che ci fosse molta altra scelta... Si sarebbe potuto tenere Dream Eaters.

Mah.

Vabbè, ma ormai ci siamo avvezzi alla traduzioni fatte un po' così :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juglio?? X°D

Occielo X°D

No, comunque Mangiasogni è proprio brutto. Però non è che ci fosse molta altra scelta... Si sarebbe potuto tenere Dream Eaters.

Mah.

Vabbè, ma ormai ci siamo avvezzi alla traduzioni fatte un po' così :°D

lol appunto, significa che uscirà  sia a giugno che a luglio (?) x°D

no seriamente, ma che? XD

le traduzioni invece, potevano lasciare dream eaters davvero D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol appunto, significa che uscirà  sia a giugno che a luglio (?) x°D

no seriamente, ma che? XD

le traduzioni invece, potevano lasciare dream eaters davvero D:

oddio TROLOLOL non sanno manco loro quando esce mi sa LOL (ci stanno trollando tutti LOL)

NO COMMENT come si fa a tradurre così??? ma lasciateli in inglese a sto punto ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevano lasciare Dream Eaters allo stesso modo di come potevano lasciare Unversed in BBS ò.ò

Giocando verranno fuori altri orrori vedrai :°D

ora che ci penso, ci è andata bene che fin dal primo hanno tenuto Keyblade...sennò cosa veniva fuori Lamachiave? Chiavelama? X°D

Incrociamo le dita va' :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevano lasciare Dream Eaters allo stesso modo di come potevano lasciare Unversed in BBS ò.ò

Giocando verranno fuori altri orrori vedrai :°D

ora che ci penso, ci è andata bene che fin dal primo hanno tenuto Keyblade...sennò cosa veniva fuori Lamachiave? Chiavelama? X°D

Incrociamo le dita va' :°D

ODDIO LOOOOOL lamachiave *rotola dal ridere* LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi... ho una brutta notizia... respirate profondamente prima di leggere e avere attacchi d'ira:

(dal sito europeo della Square Enix)

A product information update regarding KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance]:

As we get close to the launch of Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance], we want to make it clear to European fans which languages the game will be available in. Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] will be localised into English, French and German. The VO will be in English only, with English, French and German subtitles. In Spain and Italy the game will be available in Spanish and Italian boxes with accompanying documents, but the game itself will be playable in English only.

We want to make this completely clear for our European customers so there is no confusion. We hope all fans of the series will still be able to enjoy Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] and the fantastic new features it brings to the series; it’s a game we are really proud of.

Per chi non masticasse l'inglese, vi spiego subito in breve cosa dice: il gioco non verrà  tradotto in Italiano e Spagnolo, le uniche lingue disponibili saranno Inglese, Francese e Tedesco. Pertanto, in Italia e Spagna, il gioco verrà  commercializzato con scatola e manuale in Italiano e Spagnolo, ma il videogioco stesso resterà  nelle tre lingue disponibili sopra elencate.

Cosa ne pensate? A cosa è dovuto secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi... ho una brutta notizia... respirate profondamente prima di leggere e avere attacchi d'ira:

Per chi non masticasse l'inglese, vi spiego subito in breve cosa dice: il gioco non verrà  tradotto in Italiano e Spagnolo, le uniche lingue disponibili saranno Inglese, Francese e Tedesco. Pertanto, in Italia e Spagna, il gioco verrà  commercializzato con scatola e manuale in Italiano e Spagnolo, ma il videogioco stesso resterà  nelle tre lingue disponibili sopra elencate.

Cosa ne pensate? A cosa è dovuto secondo voi?

ma... ma ... à§_ৠsperavo uscisse in italiano, anche se capisco perfettamente l'inglese e ho giocato gli altri in questa lingua à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...