Dea Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Speriamo, così potrò fare una valutazione accurata e scegliere se prendere, o meno, questo titolo, dato che non ho mai giocato a nessun altro della serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 sto sbavando la VOGLIO *_____________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 *Sbava,infarta,muore* Deve essere mia *Q*____________Speriamo, così potrò fare una valutazione accurata e scegliere se prendere, o meno, questo titolo, dato che non ho mai giocato a nessun altro della serie.Night tu DEVI giocarlo, solo così la mia opera di conversione al Kingdomheartesimo (?) sarà completa (?) saranno tutti felici u.u (?)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Mi sembra che in America sia arrivata (o comunque stia arrivando, è confermata), quindi le probabilità che arrivi pure nel nostro eShop sono molto alte *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 *Sbava,infarta,muore* Deve essere mia *Q*____________Night tu DEVI giocarlo, solo così la mia opera di conversione al Kingdomheartesimo (?) sarà completa (?) saranno tutti felici u.u (?) XDChaos , la NOSTRA operazione!Night prima di giocarci leggi tutte le trame , altrimenti non capirai nullisimissimissimissimissimissimo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Tetsuya Nomura ha confermato con una dichiarazione sulle pagine di Famitsu che la demo di Kingdom Hearts 3D arriverà anche in America.Nomura ha fugato ogni dubbio al riguardo, assicurando che i giocatori dall'altra parte dell'oceano avranno la possibilità di provare una versione in inglese della stessa demo già disponibile per il mercato giapponese.Nel frammento di gioco sarà possibile vestire i panni di Sora in Traverse Town e scoprire qualche dettaglio dell'avventura prima della sua uscita.Al momento non è stato confermato se la demo arriverà anche in Europa, ma non vediamo motivi per cui l'operazione debba fermarsi in America.Eurogamer.itChiaro spero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Non è sicuro? *Prende una pistola e si spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 E e dici così per un "semplice" trailer guarda l' intervista a Ryan Masuno! [media]http://www.youtube.com/watch?v=gCpBgT8t4C0&feature=youtu.be Non mi fido più.Brutte notizie per i fan europei di Kingdom Hearts e della sua convoluta trama. In Giappone, l’ultimo episodio della serie, uscito in esclusiva per 3DS, è stato rilasciato lo scorso marzo in tre versioni: la liscia, contenente una carta speciale per la realtà aumentata, il bundle con una console serigrafata in edizione limitata, ed il Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, contenente, tra le altre cose, i due precedenti episodi usciti per DS. All’annuncio dell’arrivo in Occidente, nessuna conferma da parte di Square Enix circa l’eventualità di vedere sugli scaffali anche le confezioni speciali tanto bramate dagli appassionati.Proprio ieri, però, la compagnia giapponese ha confermato il rilascio di un’edizione denominata Mark of Mastery Edition, con all’interno una copia di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, una cover protettiva per la console, 12 cartoline esclusive e 5 carte per la realtà aumentata. Purtroppo, oggi arriva la conferma che questa versione sarà in vendita solo nel territorio nordamericano, al prezzo di 54,99 dollari.Wii italiaMi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Non mi fido più.Brutte notizie per i fan europei di Kingdom Hearts e della sua convoluta trama. In Giappone, l’ultimo episodio della serie, uscito in esclusiva per 3DS, è stato rilasciato lo scorso marzo in tre versioni: la liscia, contenente una carta speciale per la realtà aumentata, il bundle con una console serigrafata in edizione limitata, ed il Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, contenente, tra le altre cose, i due precedenti episodi usciti per DS. All’annuncio dell’arrivo in Occidente, nessuna conferma da parte di Square Enix circa l’eventualità di vedere sugli scaffali anche le confezioni speciali tanto bramate dagli appassionati.Proprio ieri, però, la compagnia giapponese ha confermato il rilascio di un’edizione denominata Mark of Mastery Edition, con all’interno una copia di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, una cover protettiva per la console, 12 cartoline esclusive e 5 carte per la realtà aumentata. Purtroppo, oggi arriva la conferma che questa versione sarà in vendita solo nel territorio nordamericano, al prezzo di 54,99 dollari.Wii italiaMi dispiace.Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!à§_______________________à§Sono costretto a ordinare le singole cose da ebay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Non mi fido più.Brutte notizie per i fan europei di Kingdom Hearts e della sua convoluta trama. In Giappone, l’ultimo episodio della serie, uscito in esclusiva per 3DS, è stato rilasciato lo scorso marzo in tre versioni: la liscia, contenente una carta speciale per la realtà aumentata, il bundle con una console serigrafata in edizione limitata, ed il Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, contenente, tra le altre cose, i due precedenti episodi usciti per DS. All’annuncio dell’arrivo in Occidente, nessuna conferma da parte di Square Enix circa l’eventualità di vedere sugli scaffali anche le confezioni speciali tanto bramate dagli appassionati.Proprio ieri, però, la compagnia giapponese ha confermato il rilascio di un’edizione denominata Mark of Mastery Edition, con all’interno una copia di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, una cover protettiva per la console, 12 cartoline esclusive e 5 carte per la realtà aumentata. Purtroppo, oggi arriva la conferma che questa versione sarà in vendita solo nel territorio nordamericano, al prezzo di 54,99 dollari.Wii italiaMi dispiace.NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! D: mi dovrò accontentare del normale gioco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 forse lo comprerò anche se non ho avuto la possibilità di giocare gli altri ma ne ho sentito parlare molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 ok adesso andiamo a tagliare un po d teste :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Non posso dire di essere sorpreso perché me l'aspettavo.. ma abbiamo una grande sfortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Io ho perso la speranza di avere il bundle, e mi sono comprata ieri il 3DS, a 100 euro in offerta.Peccato, era davvero bello quel 3DS! Però la cover non me la faccio scappare. La cercherò su e-bay. Qualcuno di sicuro la venderà °°Dimenticavo, potrei avere la fonte di quella notizia? Risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Io ho perso la speranza di avere il bundle, e mi sono comprata ieri il 3DS, a 100 euro in offerta.Peccato, era davvero bello quel 3DS! Però la cover non me la faccio scappare. La cercherò su e-bay. Qualcuno di sicuro la venderà °°Dimenticavo, potrei avere la fonte di quella notizia?Il link non si può mettere , è spam.Comunque è Wii Italia .Ma quando si potrà ordinarlo?Io sono andato al GameStop e non si poteva ancora à§__________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Di solito le preordinazioni cominciano un mesetto prima. Dovremo aspettare intorno a fine giugno secondo me <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 lo spero tanto ma tanto che arrivi la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Almeno c'è il trailer in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Juglio?? X°DOccielo X°DNo, comunque Mangiasogni è proprio brutto. Però non è che ci fosse molta altra scelta... Si sarebbe potuto tenere Dream Eaters.Mah.Vabbè, ma ormai ci siamo avvezzi alla traduzioni fatte un po' così :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Juglio?? X°DOccielo X°DNo, comunque Mangiasogni è proprio brutto. Però non è che ci fosse molta altra scelta... Si sarebbe potuto tenere Dream Eaters.Mah.Vabbè, ma ormai ci siamo avvezzi alla traduzioni fatte un po' così :°Dlol appunto, significa che uscirà sia a giugno che a luglio (?) x°D no seriamente, ma che? XDle traduzioni invece, potevano lasciare dream eaters davvero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 lol appunto, significa che uscirà sia a giugno che a luglio (?) x°Dno seriamente, ma che? XDle traduzioni invece, potevano lasciare dream eaters davvero D:oddio TROLOLOL non sanno manco loro quando esce mi sa LOL (ci stanno trollando tutti LOL) NO COMMENT come si fa a tradurre così??? ma lasciateli in inglese a sto punto ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Potevano lasciare Dream Eaters allo stesso modo di come potevano lasciare Unversed in BBS ò.òGiocando verranno fuori altri orrori vedrai :°Dora che ci penso, ci è andata bene che fin dal primo hanno tenuto Keyblade...sennò cosa veniva fuori Lamachiave? Chiavelama? X°DIncrociamo le dita va' :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Potevano lasciare Dream Eaters allo stesso modo di come potevano lasciare Unversed in BBS ò.òGiocando verranno fuori altri orrori vedrai :°Dora che ci penso, ci è andata bene che fin dal primo hanno tenuto Keyblade...sennò cosa veniva fuori Lamachiave? Chiavelama? X°DIncrociamo le dita va' :°DODDIO LOOOOOL lamachiave *rotola dal ridere* LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ragazzi... ho una brutta notizia... respirate profondamente prima di leggere e avere attacchi d'ira:(dal sito europeo della Square Enix)A product information update regarding KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance]:As we get close to the launch of Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance], we want to make it clear to European fans which languages the game will be available in. Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] will be localised into English, French and German. The VO will be in English only, with English, French and German subtitles. In Spain and Italy the game will be available in Spanish and Italian boxes with accompanying documents, but the game itself will be playable in English only.We want to make this completely clear for our European customers so there is no confusion. We hope all fans of the series will still be able to enjoy Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] and the fantastic new features it brings to the series; it’s a game we are really proud of.Per chi non masticasse l'inglese, vi spiego subito in breve cosa dice: il gioco non verrà tradotto in Italiano e Spagnolo, le uniche lingue disponibili saranno Inglese, Francese e Tedesco. Pertanto, in Italia e Spagna, il gioco verrà commercializzato con scatola e manuale in Italiano e Spagnolo, ma il videogioco stesso resterà nelle tre lingue disponibili sopra elencate.Cosa ne pensate? A cosa è dovuto secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ragazzi... ho una brutta notizia... respirate profondamente prima di leggere e avere attacchi d'ira:Per chi non masticasse l'inglese, vi spiego subito in breve cosa dice: il gioco non verrà tradotto in Italiano e Spagnolo, le uniche lingue disponibili saranno Inglese, Francese e Tedesco. Pertanto, in Italia e Spagna, il gioco verrà commercializzato con scatola e manuale in Italiano e Spagnolo, ma il videogioco stesso resterà nelle tre lingue disponibili sopra elencate.Cosa ne pensate? A cosa è dovuto secondo voi?ma... ma ... à§_ৠsperavo uscisse in italiano, anche se capisco perfettamente l'inglese e ho giocato gli altri in questa lingua à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.