TerianAlcino Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ecco l' immagine che mi ha fatto sospettare:E quindi, a voi l' ardua sentenza, Ash, avrà o no una love story (e forse finalmente ci lascerà in pace) con la protagonista femminile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 No perché è sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Rufy cosa c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Chi Nabbash? Nope! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Forse, però se veramente c'è, voglio vedere il ritorno di Misty armata di mitragliatore che fa stragi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Guarda, ti rigiro un'immagine che ho trovato su tumblr: Quindi, perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Guarda, ti rigiro un'immagine che ho trovato su tumblr: Quindi, perché no? Ho letto tutto il fumetto, meraviglioso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 No perché è sfigato ^ ^ ha detto tutto , avrebbe più probabilità un mr mime con lei piuttosto che ash lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Nell'immagine quel bambino non sembra Ash, al massimo suo figlio °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 è sicuramente un ricordo di quanto sono bambini,al massimo Ash può avere una storia d'amore con Lem :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 RUFYXASH KONFIRMED bho a me sembrano Nami e Rufy. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sembrano i figli di Nani e Ruffy comunque non sarebbe male una coppia serena x ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Fate parlare una esperta in questo settore °>°Io ci andrei piano dico quelli che dicono di no, perchè molte cose mi fanno pensare che fanno sul serio.Oh bhei boh staremo a vedere eh, non ci si deve mai fidare dei giapponesi. Già che Serena ha conosciuto Ash da bambino e già un fatto, non a caso è la prima ragazza che lo conosce già (invece di Misty,Vera,Lucinda e Iris lo hanno conosciuto sul momento)E per quel poco che ho visto di trailer Serena non mi convince affatto, ho visto un sguardo strano (ma può essereche sono io che ho le alluncinazioni)E poi avete visto l'opening della serie? °>° anche lì fa intuire che forse ci sarà qualcosa leggermente, un pochinopiù serio. (mettendo anche in conto che anche l'aspetto di Ash è più maturo)Questo è almeno e la mia opinione, poi bhè sapete non si sa mai quello che succede e di solito le supposizionivanno in frantumi in pochi minuti appena si sa per certo quello che si deve sapere. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ash non ha ancora capito che esiste l'altro sesso, e poi Serena non credo sia cosi rimbecillita da mettersi con uno sfigato nabbo idiota come Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ash guarda quella ragazza quanto è bella!Cosa?? Che pokèmon è? Voglio catturarlo!!True story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.