Awenega_ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come posso Evsare uno Snorlax in pokèmon X?Sono incompetente in materia... cercate di spiegarmi qualcosina à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Natura decisa. 252 evs in attacco, 252 in difesa e 4 in ps. I ps li ha già alti e non c'è ne bisogno di aumentarli. Stessa cosa per difesa speciale che ha già molto più alta della difesa. Come moveset ritorno o corposcontro (che ricevono entrambi lo stab), maledizione, e due altre mosse fisiche, vedi tu un po quelle di cui hai bisogno. Una delle due sceglila superefficace contro il tipo lotta come copertura visto che ne è debole, e l'altra un' altra con cui riesci ad abbattere altri tipi diversi. Come strumenti avanzi. Per l' avventura e lotte tra amici è più che sufficiente, se ci devi fare tornei dimmelo subito così vedo cosa posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Grazie del consiglio anche io ho uno snorlax che mi porto da rossofuoco e quando renderanno disponibile il poketrasferitore me lo inviero subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Scusatemi se mi intrometto ma cosa sono gli evs? Non erano ivs? E come si ottengono e si danno ad una determinata statistica? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Natura decisa. 252 evs in attacco, 252 in difesa e 4 in ps. I ps li ha già alti e non c'è ne bisogno di aumentarli. Stessa cosa per difesa speciale che ha già molto più alta della difesa. Come moveset ritorno o corposcontro (che ricevono entrambi lo stab), maledizione, e due altre mosse fisiche, vedi tu un po quelle di cui hai bisogno. Una delle due sceglila superefficace contro il tipo lotta come copertura visto che ne è debole, e l'altra un' altra con cui riesci ad abbattere altri tipi diversi. Come strumenti avanzi. Per l' avventura e lotte tra amici è più che sufficiente, se ci devi fare tornei dimmelo subito così vedo cosa posso fare.Grazie mille, sei stato precisissimo, però sono un pò incapace in queste cose.. e sto iniziando soltanto ora... Puoi dirmi come evsarlo? Ovvero contro quali pokemon?P.s Il mio snorlax è di natura cauta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie mille, sei stato precisissimo, però sono un pò incapace in queste cose.. e sto iniziando soltanto ora... Puoi dirmi come evsarlo? Ovvero contro quali pokemon?P.s Il mio snorlax è di natura cauta à§_à§Ti consiglio di fare le uova allora. E poi farlo come ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 E per evsarlo come devo fare? Come posso calcolare le evs che ha già ? Come faccio a dargli le evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Fai l'uovo (che è senza evs), e poi lo evsi con il super allenamento virtuale. Ovviamente ricordati di contare tutti i punti che gli fai assumere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Per quanto riguarda il Battling Competitivo, come dovrei evsarlo?è meglio far nascere dall'uovo uno snorlax e evsarlo o un munchlax, evsarlo e farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 e per quanto riguarda il munchlax o lo snorlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.