Vai al commento

Come posso Evsare uno Snorlax in pokèmon X?

Awenega_

Post raccomandati

Inviato

Natura decisa. 252 evs in attacco, 252 in difesa e 4 in ps. I ps li ha già  alti e non c'è ne bisogno di aumentarli. Stessa cosa per difesa speciale che ha già  molto più alta della difesa. Come moveset ritorno o corposcontro (che ricevono entrambi lo stab), maledizione, e due altre mosse fisiche, vedi tu un po quelle di cui hai bisogno. Una delle due sceglila superefficace contro il tipo lotta come copertura visto che ne è debole, e l'altra un' altra con cui riesci ad abbattere altri tipi diversi. Come strumenti avanzi. Per l' avventura e lotte tra amici è più che sufficiente, se ci devi fare tornei dimmelo subito così vedo cosa posso fare.

Inviato

Scusatemi se mi intrometto ma cosa sono gli evs? Non erano ivs? E come si ottengono e si danno ad una determinata statistica?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Inviato

Natura decisa. 252 evs in attacco, 252 in difesa e 4 in ps. I ps li ha già  alti e non c'è ne bisogno di aumentarli. Stessa cosa per difesa speciale che ha già  molto più alta della difesa. Come moveset ritorno o corposcontro (che ricevono entrambi lo stab), maledizione, e due altre mosse fisiche, vedi tu un po quelle di cui hai bisogno. Una delle due sceglila superefficace contro il tipo lotta come copertura visto che ne è debole, e l'altra un' altra con cui riesci ad abbattere altri tipi diversi. Come strumenti avanzi. Per l' avventura e lotte tra amici è più che sufficiente, se ci devi fare tornei dimmelo subito così vedo cosa posso fare.

Grazie mille, sei stato precisissimo, però sono un pò incapace in queste cose.. e sto iniziando soltanto ora... Puoi dirmi come evsarlo? Ovvero contro quali pokemon?

P.s Il mio snorlax è di natura cauta à§_à§

Inviato

Grazie mille, sei stato precisissimo, però sono un pò incapace in queste cose.. e sto iniziando soltanto ora... Puoi dirmi come evsarlo? Ovvero contro quali pokemon?

P.s Il mio snorlax è di natura cauta à§_à§

Ti consiglio di fare le uova allora. E poi farlo come ho detto.
Inviato

Fai l'uovo (che è senza evs), e poi lo evsi con il super allenamento virtuale. Ovviamente ricordati di contare tutti i punti che gli fai assumere.

Inviato

Per quanto riguarda il Battling Competitivo, come dovrei evsarlo?

è meglio far nascere dall'uovo uno snorlax e evsarlo o un munchlax, evsarlo e farlo evolvere?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...