Gilgamesh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 scambio vari pokemon con pokerus. per lo scambio accetto vari pokemon: -chespin (o evo)-fennikin (o evo)-squirtol (o evo)-amura (o evo)- tutti i pokemon esclusivi di x-chiarizard (con chiarizarite x)-mewtwo-*il leggendario Z di cui non mi ricordo il nome*-i tre uccelli legendari accetto anche tanti diversi pokemon, voi proponetemi chi vorreste scambiare (ovviamente darò la precedenza a chi mi scambia i pokemon sulla lista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti posso dare Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se vuoi ti do un ClauncherSe ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 se vuoi ho fennekin o sqirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 posso darti i 3 starter che sono in lista,oppure ditto,mareep..dimmi te xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.