Vai al commento


offro Haunter


Guest Sparvi

Post raccomandati

ho tre Haunter appena catturati in pokemon X, uno lo tengo per me gli altri due vorrei scambiarli possibilmente per qualcosa che non posso ottenere da solo nel gioco (tipo starter o pokemon esclusivi di Y) appena arrivo al box vi elenco le nature dei 3 haunter nel caso qualcuno avesse preferenze ^^


 


edit:


Haunter lv.31 - maschio - vivace


Haunter lv.38 - femmina - audace



Haunter lv.39 - maschio - quieta


 

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri nel gts ho visto gente che dava gli starter schiusi dalle uova per haunter per questo oggi che l'ho inconrato ne ho catturato piu di uno, e comunque non vedo perchè qualcuno non dovrebbe darmi un pokemon che puo far schiudere da un uovo o un pokemon che puo catturare quando vuole avendo y, non chiedevo mica leggendari strani pokemon shiny o simili (per quanto se mi venissero offerti ovviamente non rifiuterei ahahahahah).


 


che sfortuna charmander e fennekin sono gli unici due starter che ho >.< magari potrei pero scambiarli a loro volta per uno starter che mi manca... comunque ora che arrivo al centro pokemon elenco le nature 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè li ho scambiati sul gts per gli starte che mi servivano, la discussione puo anche essere chiusa qui, mi dispiace per francytroll ma quelli erano gli starter con cui ho iniziato e quindi gli unici che avevo ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...