KiRIOTom Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 (Perdonate il titolo idiota ma davvero, non sapevo che scrivere xD) Allora, vado dritto al dunque: ho ottenuto il Pokèradar, e l'ho assegnato.Eppure, in qualsiasi tipo di erba io vada (alta, bassa, verde, gialla, ecc ecc) mi dice sempre "Sembra quasi di sentire l'eco delle parole della mamma: Alex! C'è un luogo e un tempo per ogni cosa. Non è il momento, ora!".Non è un problema di "batteria scarica", quindi davvero non capisco perchè...Ecco, la domanda era questa, potrà sembrarvi una cavolata ma davvero non ne vengo a capo xDHelp me, please QwQEDIT:... r-risolto, bastava scendere dai pattini... Dio, quanto sono stupido. -.-"Chiudete pure, e scusatemi T___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Aspetta...Pokeradar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Uhm, credo che prima di poterlo usare devi farti dire dallo scienziato quale pokémon è l'obbiettivo del giorno :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.