Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Vi presento la mia fesseria.Chi vuole candidarsi come utente più amato del forum deve solo scrivere un post,e gli altri metteranno mi piace.Potete anche scrivere solo "io mi candido".Questa è la mia candidatura alla fesseria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mi candido!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ?Io mi candido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Vi avviso che io non voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Candidiamoci, ya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 si può chiedere a qualcuno di mettere mi piace,se si vuole,e poi non si vince niente,solo il titolo di utente più amato e se qualcuno mi aiutasse a farla perché sono imbranata,una targhetta.?Io mi candido.ma tu dai un voto a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma lo sappiamo tutti che sono io, c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io mi candido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mi candido,anche se non sarò al 100% l'utente più amato del forum rotfl @Windora Ortex : LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 si può chiedere a qualcuno di mettere mi piace,se si vuole,e poi non si vince niente,solo il titolo di utente più amato e se qualcuno mi aiutasse a farla perché sono imbranata,una targhetta.ma tu dai un voto a tutti? Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mi candido,anche se non sarò al 100% l'utente più amato del forum rotfl @Windora Ortex : LOL Lyra GTFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Lyra GTFO TACI PUZZONE. ( lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io mi candidoanche se nn go speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 TACI PUZZONE. ( lol ) Ma tu puzzi più di... di.... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 m kandido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 TACI PUZZONE. ( lol ) tu sei quella a cui dobbiamo dare i soldi per un 3ds? io no,non do soldi a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mi candido, ma non penso di ottenere grandi risultati! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Dai, anche io mi candido, anche se parte del forum non mi conosce, ho cercato di essere sempre gentile, quindi voglio provarci. P.S.: Non chiederò di votarmi, dai, è patetico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma tu puzzi più di... di.... (?) nab m kandido brav icari ^A^ tu sei quella a cui dobbiamo dare i soldi per un 3ds? io no,non do soldi a nessuno y,ma non mi dovete dare i soldi rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 beh,neppure io ho speranze,come un quilava non può battere la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 m kandido m 2 puzi nab tard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io mi candido come il piu ignorato asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 m 2 puzi tard ma nn ti piakeva katnissona ? ((88(( tu sei tard -.- ( <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma nn ti piakeva katnissona ? ((88(( tu sei tard -.- ora amo te *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.