RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come da titolo, scambio starter al livello 1 per poterli allenare come meglio credete. Per ora starter di Kalos, e Charmander, ma a breve anche gli altri di Kanto.I Pokémon sono appena schiusi dall'uovo, niente modifiche alle mosse. Nel caso esce uno shiny è garantito che lo avrete voi. Ovviamente i Pokémon sono originali, figli dei miei cari Delphox,Greninja e Chesnaugth.Per il momento mi interessa la megapietra di Mewtwo X ma mi servirebbero anche qualche tipo drago :/Se vi interessa, contattatemi prima in questa discussione e successivamente per messaggio privato. Lì ci metteremo d'accordo per l'orario.Spero vi interessi l'offerta .Ordinazioni:Froakie x1 ( Super Malamar) Novità !! Pacchetto di tutti gli starter Kalos e Kanto 5 pp!!Quando siete pronti per lo scambio, mandate un mp . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cosa ti interessa avere di draghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io vorrei Froakie,in cambio ti do Goomy o Sliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cosa ti interessa avere di draghi? Non saprei, Goodra mi servirebbe parecchio :/ Io vorrei Froakie,in cambio ti do Goomy o Sliggoo Puoi Goodra? Altrimenti anche Sliggoo, ma Goodra mi serve di più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Anche io ho Goomy, e mi servirebbe un Froakie :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok,Sliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quindi due Froakie. Il tempo di far evolvere il mio Frogadier, uovarlo e lo avete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma non avevi 2 Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma non avevi 2 Froakie? No, ho preso Fennekin all'inizio xD Ora ho fatto un'uovo di Fennekin per scambiarlo con un Froakie livello 1. Questo lo evolvo in Greninja e inizio a fare dei Froakie con Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quindi domani possiamo scambiarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quindi domani possiamo scambiarli? Probabile. Dipende dai tempi di accoppiamento dei Greninja °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 posso ordinare un chespin (natura favolevole se è posibile )in cambi ti faccio un uovo di noudatse lo vuoi schiuso devi aspettare senò di tò luovo e se la natura è brutta te ne dò un altro (se lo vuoi di natura buona e schiuso devi aspettare 1-2 giorni credo :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 posso ordinare un chespin (natura favolevole se è posibile ) in cambi ti faccio un uovo di noudat se lo vuoi schiuso devi aspettare senò di tò luovo e se la natura è brutta te ne dò un altro (se lo vuoi di natura buona e schiuso devi aspettare 1-2 giorni credo :/ ) Le nature non contano, è solo per completare il dex. Se mi dici in che natura ti serve ti aggiungo in lista, non sono pratica di questo tipo di cose . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Uovo di noudat?Chi è noudat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Posso confermare che entro domani sera saranno pronti i Froakie. .Uovo di noudat?Chi è noudat?Penso intendesse Noibat . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Posso confermare che entro domani sera saranno pronti i Froakie. .Penso intendesse Noibat .i ho sbagliato LOL (ti do un consiglio se hai un pokemon con corpo di fuoco come tanoflame mettillo vicino all'uovo e si schiuderà più velocemente)se chespin lo preferire che diminuesse la velocità , basta che non diminuisce gli attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 i ho sbagliato LOL (ti do un consiglio se hai un pokemon con corpo di fuoco come tanoflame mettillo vicino all'uovo e si schiuderà più velocemente) se chespin lo preferire che diminuesse la velocità , basta che non diminuisce gli attacchi Infatti ho Talonflame in squadra . Sai dirmi il nome della natura? Purtroppo non so riconoscerle :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Infatti ho Talonflame in squadra . Sai dirmi il nome della natura? Purtroppo non so riconoscerle :/. neanche io :/ il il numero in rosso segna che aumenta e quello in blu che diminuisce per esempio noibat sarebbe perfetto con natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 neanche io :/ il il numero in rosso segna che aumenta e quello in blu che diminuisce per esempio noibat sarebbe perfetto con natura modesta Sono 7 anni che gioco a Pokémon. Ho finalmente imparato a riconoscere le nature :'( Mentre alleno Frogadier, si stanno accoppiando Chesnaugth e Ditto, speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 neanche io :/ il il numero in rosso segna che aumenta e quello in blu che diminuisce per esempio noibat sarebbe perfetto con natura modesta modestaatt 38dif 40att. spe. 87dif. spe. 60velocità 60è un esempioSono 7 anni che gioco a Pokémon. Ho finalmente imparato a riconoscere le nature :'(Mentre alleno Frogadier, si stanno accoppiando Chesnaugth e Ditto, speriamo bene!ma il fatto dei colori cè solo da pokemon HG/SS LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 modestaatt 38dif 40att. spe. 87dif. spe. 60velocità 60è un esempioma il fatto dei colori cè solo da pokemon HG/SS LOLIl mio primo gioco originale è proprio Heart Gold <3.Gli altri erano Spinn off come MD, li non ci sono scritte le nature penso xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 vABBè LOL l'uovo vedo se lo faccio domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Per domani sera sarà tutto pronto!Ah, avete preferenze su sesso dello shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quindi ora scambiamo Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quindi ora scambiamo Froakie? I Pokémon sono tutti pronti, ma proprio ora non posso :/ Ci sono intorno alle 15 . Intanto mando gli MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.