DarthMizu Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se mi contattate per MP, avvisatemi comunque qua sul topic. Grazie Ciò che offro: Uovo di Snivy con inversione...se è possibile scambiarlo. Non vi preoccupate, non trufferò nessuno, se non vi andrà bene il pokemon, potrete avere indietro quello che mi avete dato Pokemon Flawless:Furfrou + Furfrou con 5 IV ottimi per breedingKlefki GibleFroakie mutatipoChespin antiproiettileFennekinLarvitar HonedgeHoundour Venipede acceleratoreHawlucha Agiltecnica o ScioltezzaShroomish Piedisvelti/spargispora/velencuraScytherSwirlixHeracross con egg move: rock blastNoibatDuskullGastlySigilyph con psicotransfer e veicolaforzaSwinub con scagliagelo, gelolancia e levitoroccia, grassospessoBulbasaurCharmanderSquirtleChikoritaCyndaquilTotodileTorchic acceleratoreMudkipTreeckoChimcharPiplupTurtwigTepigOshawottSnivyI pokemon qui elencati sono i pokemon che breedarò con più facilità in quanto ho già genitori flawless, per tutti gli altri pokemon ci metterò un po' di più, basta avere un po' di pazienza Posso breedare qualunque pokemon vogliate, basta che chiediate e abbiate un po' di pazienza Leggendari, anche evento: Jirachi shiny evento JAP luglioKyogre shinyDarkrai evento con mosse evento: Fragortempo,Fendispazio,Incubo,Iposi (lv.50) Natura Timida Genesect shiny Gyarados shiny Kyurem shiny Palkia shinyDialga shinyGiratina shinyJirachi evento AO SMR2010 e Decolora Latios e Latias shiny Rayquaza shiny Shaymin con Infuriaseme Deoxys evento di B/N2Celebi evento GAMESTP liv50, modesto, mosse: verdebufera, ripresa, congiura, curardore shiny vecchie generazioni flawlessSigilyphCottoneeHonchkrowCacneaHoothootDusknoir (non competitivo)Rotom-W (IVs 31 in PS, Def, AtkSp, Vel - natura calma)shiny Kalos born competitiviAlakazam SFKBFlorges SFKBTurtwig SFKBFennekin SFKBTepig SFKBRiolu SFKBMienfoo SFKBGoomy (Ivs 31 PS, Atk, AtkSp, DefSpec, Vel, natura modesta)Kingdra (non competitivo)Beartic ?Skiddo (non competitivo) Forme di Vivillon : Deserto x2 Continentale x2 Eleganza x3Ho tt le forme di Vivillon, collezione completa al 100%. Ogni esemplare, ad eccezione di quelli sopra elencati deve essere clonato poichè ne possiedo solo uno. Faccio servizio Pokerus. Cerco: shiny kb, quelli che più cerco sono: Ralts, litwick, blitzle, zorua preferibilmente competitivi. Se non avete shiny da offrire, valuto pokemon flawless di sesta generazione o PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ah posso scambiare anche i codici del club nintendo, non utilizzato ovviamente, per qualche pokemon.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 di Ditto cosa ti serve in particolare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ditto XDMi serve per fare le uova. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ah ok xD Sei fortunato sto nel posto della caccia al ditto...dammi 5 minuti che ne acchiappo uno extra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 cosa vorresti in cambio però? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 aurorus o amaura mi servirebbero...eccolo qua!posso scambiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Facciamo che ci troviamo verso le nove? ci sei? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ci dovrei essere intanto registrami va...(cosi sfrutto la zona safari XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ti posso dare un charmender o un bulbasaur o anche un torchic, mi interessa golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Bulbasaur per golem, ok? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessa Lileep, posso darti un pikè col pokèrus ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 che pokemon con il pokerus? dipende da quanto ce l'ha, potrebbe durarmi veramente poco a me... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non so precisamente, me lo hanno dato ed è stato tutto il tempo nel box, quindi non ha perso tempo xD.E' un sandslash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 uhm okei, altrimenti qualche altra offerta ce l'hai? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho anche altri pikè con il Rus...ora non ricordo quali però, però sono miei e ti assicuro che sono stati sempre nel box ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi diresti quali, se non ti dispiace? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Alloooora : Slowpoke, marowak, mawile, Farfetch'd, Masquerain, Swanna, sandslash e un scyther. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ok, hai magari anche qualche strumento particolare da darmi? Così da equilibrare un pochetto di più lo scambio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Equilibrare ? lol..mi stai dando un fottuto fossile..non un leggendario o uno shiny...posso anche prenderlo alla GTs, era per fare due scambi, non aggiungo nessun oggetto, accontentati del pikè col Rus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 eeeeh calmo eh!!!!!! tu mi stai dando un pokemon comunissimo che posso trovare benissimo nel gioco, anche se ha il pokerus, che durerà un paio di giorni al massimo...e posso averlo da qualcun altro. Quindi take it easy e sii educato!!Vada per marowak, però oggi non so se riesco a fare scambi, quindi dobbiamo ricontattarci più tardi, se non nei prossimi giorni. Ok? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Vorrei crespin, ti interessa tepig (te lo posso dare nei vecchi giochi però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho charmender, squirtle, bulbasaur e torchic (quest'ultimo se vuoi con DW ovvero accelleratore). Hai per caso una metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho charmender, squirtle, bulbasaur e torchic (quest'ultimo se vuoi con DW ovvero accelleratore). Hai per caso una metalcoperta? Per ora no, se mi dici dove si trova potrei cercarla quando ci arrivo... Scambio che offri sarebbe: metalcoperta x squirtle (il pokemon che mi interessa)? Vorrei crespin, ti interessa tepig (te lo posso dare nei vecchi giochi però) Mi spiace, ma nei vecchi giochi ho già tepig Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aggiornato il Bazar. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.