Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Allora Bulbasaur con pokerus per golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Se hai Misdreavus ti posso dare uno di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Per ora no, se mi dici dove si trova potrei cercarla quando ci arrivo... Scambio che offri sarebbe: metalcoperta x squirtle (il pokemon che mi interessa)? Mi spiace, ma nei vecchi giochi ho già tepig Scusa se ti rispondo adesso, va bene per me squirtle per metalcoperta. La metalcoperta si trova nella fabbrica di Pokéball però è un po nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Allora Bulbasaur con pokerus per golem Perfetto a stasera x lo scambio, Dark Se hai Misdreavus ti posso dare uno di Kanto Ma misdreavus non è in XY...o sbaglio? Se mi dici dove trovarlo , lo cerco. Scusa se ti rispondo adesso, va bene per me squirtle per metalcoperta. La metalcoperta si trova nella fabbrica di Pokéball però è un po nascosta. Ok, appena ci arrivo ti informo però credo che dovrai aspettare un po', va bene? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Perfetto a stasera x lo scambio, Dark Ma misdreavus non è in XY...o sbaglio? Se mi dici dove trovarlo , lo cerco. Ok, appena ci arrivo ti informo però credo che dovrai aspettare un po', va bene? Si trova solo al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io ho la Blastoisite e la Venusaurite! Vieni nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26528-mercatino-mewthree-versioni-x-e-y/?hl=%20mercatino%20%20mewthree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si trova solo al safariAllora posso andare a cercarlo, ma devo ancora arrivarci, credo ci metterò ancora un po' se il safari si trova dopo la lega. Dimmi tu. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Perfetto a stasera x lo scambio, Dark Ma misdreavus non è in XY...o sbaglio? Se mi dici dove trovarlo , lo cerco. Ok, appena ci arrivo ti informo però credo che dovrai aspettare un po', va bene? Sisi va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Darth ci sei? Perché lo scambio lo facciamo verso le nove. Poi ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Eccomi Dark. Ti aggiungo anche io. Appena sei pronto, fammi la richiesta di scambio ah mi manca il tuo codice 3ds! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Il safari sta dopo la lega, ma i pokemon li sblocchi con gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Lileep è ancora disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lileep e aerodactyl per bulbasaur con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi spiace, ho già bulbasaur! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Beh un altro pokemon a tua scelta con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 boh non sono molto convinto, è vero che il pokerus è difficilissimo da contrarre ma uno può benissimo darmi un pokemon infettato già da tempo e che rimarrà contagioso ancora per poco... Non ho neanche molti pokemon mancanti ad eccezione di squirtle e dei tre uccelli leggendari, ma non credo che accetteresti di scambiare lileep e areodactyl per un leggendario Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiunti tutti e tre gli starter di kanto ai pokemon offerti nel mio bazar Per ora cerco solo megapietre Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scambio pokemon per megapietre.Per ora posso offrire:BulbasaurSquirtleCharmanderTorchicAmauraTyruntScytherGolemtutti e 3 gli starter di KalosLileepNoibatSwirlix e SpritzeeLucario e rioluAerodactyl (e altri fossili)...e tutti gli altri pokemon presenti nel gioco + Codici per Club Nintendo Cerco:megapietre esclusive di Y.Per 3 PP il code del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 mi spiace, mi interessano solo le pietre, ovviamente oltre al codice ti darei anche altri pokemon. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Adesso anche qualche pokemon breedato!!!! XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho appena aggiunto Froakie con 31 IVS e mutatipo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 aggiunto chespin antiproiettile 31 IV Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Aggiornamento: Darkrai evento con mosse evento: Fragortempo,Fendispazio,Incubo,Iposi (lv.50) Natura TimidaGenesect cromaticoGyarados cromaticoaltri eventi che presto trascriverò... Con IVs a 31: qualunque pokemon di Kalos e moltissimi delle generazioni precedenti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Aggiunti Gible e Larvitar 4-5 31 IV Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Palkia, Dialga, Giratina cromatici aggiunti Honedge e Houndour 4-5-6 IV a 31 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.