DarthMizu Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ah okke, perfetto! Grazie mille per l'info Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 UP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 UP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mi interessano un po' di cose, prova a guardare nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao C'è qualcosina che mi può interessare nel tuo mercatino, ma tu quale pokemon del bazar vuoi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao C'è qualcosina che mi può interessare nel tuo mercatino, ma tu quale pokemon del bazar vuoi?Fra i normali:DuskullHeracrossSigilyphE poi, praticamente, ogni leggendario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok, a me, in realtà interessa solo shuckle (però con altruismo), perchè tt gli altri li posso avere tranquillamente o non mi interessano. Puoi in qualche modo ottenere PP o gli shiny flawless che cerco? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 mi interessano celebi,shaymin,palkia,dialga firatina(gli ultimi 3 se evento).mandami mp se ok così contrattiamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Finchè non escono nuove iniziative, di PP non se ne vede l'ombra :/Senza powersaver, non posso nemmeno assicurarti shiny o simili, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 mi interessano celebi,shaymin,palkia,dialga firatina(gli ultimi 3 se evento).mandami mp se ok così contrattiamo lìCiao Purtroppo non c'è niente che mi interessi particolarmente, mi spiace Finchè non escono nuove iniziative, di PP non se ne vede l'ombra :/Senza powersaver, non posso nemmeno assicurarti shiny o simili, sorry@Mugiwara: Ciao Purtroppo non c'è niente che mi interessi particolarmente, mi spiace @Zarevich: e per shuckle cosa vorresti?Cmq se avete codice nintendo 3ds da registrare sul club Nintendo, date un'occhiata qua, offro veramente tante cose, tra cui quello che desiderate http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68040-cerco-the-war-of-codes-decryption/ Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Letto e risposto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 si ma se mi contatti parliamo apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ok, ti contatto, ma nel tuo mercatino non c'è niente. Ti scrivo per MP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 mi intreressa il tuo tepig SFKB che natura ha ...??? cmq dai unocchiata qua scegline uno XDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/#entry1275971 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciao tepig ha natura decisa.Ho visto qualche pokemon che mi interessa Prenderei uno tra zorua, mienfoo, deino o ralts femmina. Sono tutti shiny flwaless kb, no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciao tepig ha natura decisa.Ho visto qualche pokemon che mi interessa Prenderei uno tra zorua, mienfoo, deino o ralts femmina. Sono tutti shiny flwaless kb, no?si si sono tu SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ok! Hai fretta? Perchè dovrei prima clonarlo...ho contattato il cloner, ti faccio sapere per quando sarà pronto, va bene? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 se no te lo clono io ..??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ah cloni? Allora si grazie, quando saresti disponibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.