bobo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ah cloni? Allora si grazie, quando saresti disponibile? anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 arrivo..eccomi..scusmi connetto subito Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 scs arrivo fra venti minuti sono via un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ok, allora mi riconnetto fra venti minuti e apetto la tua richiesta di scambio. In gioco sono Mizu.Vorrei mienfoo, quando io ti do tepig tu mi dai mienfooo e poi attendo che tu lo cloni, ok? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 sono on in game sono sempre bobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ecccomi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68526-cerco-eventi-e-legend-fw-offro-sfkb-ed-eventi/?p=1518747Ciao ti interessa qualcosa da questa lista?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ciao C'è qualche pokemon che mi interessa, ma tu a quale dei miei sei interessato? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Grazie per avermi avvisato...sono ritornato online ora...ti rispondo subito Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 gurda dal mio mercatino se interessa qualcosa.vorrei celebi e jirachi decolora manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 gurda dal mio mercatino se interessa qualcosa.vorrei celebi e jirachi decolora manda mp Mi spiace purtroppo non mi interessa niente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.