Merthin89 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao ragazzi sto cercando dei Ditto di natura: Timida,Modesta e Decisa in cambio vi do 2 qualsiasi tra questi pokemon (2 per ogni ditto che mi portate di quel gruppo) : Charmender- Squirtle - Bulbasaur - Fennekin - Froakie - Chespin - Goomy - Gible - Dratini - Axew - Noibat - Larvesta - Elekid - Growlithe - Larvitar - Chansey - Togepi - Clauncher - Skrelp - Amaura - Aron - Tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io ho un ditto con natura decisa, mi servirebbero chansey e noibat maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 nessun problema,ora faccio le uova ;-) su nintendo come ti chiami? ci siamo per caso già aggiunti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho controllato e non ti avevo, ti ho aggiunto ora, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 fatto, i pokemon sono pronti se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 merthin89 oltre ditto non ti serve nulla? avrei qualche buon pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 fatto, i pokemon sono pronti se vuoi Ok, come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non so Marko, penso di avere quasi tutto..che pokemon dici? .. Shadow mi chiamo MerthinScambio con Shadow andato perfettamente (grazie ;-) ) ora cerco dei Ditto : Modesta e Timida, l'offerta è la stessa di prima ragazzi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.