Blackstar97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 scambio mewtwoite x per quella y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mi interessa. ci possiamo mettere d'accordo. comunque hai gia preso la megapietra o la devi ancora prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io anche vorrei y c'e qualcunaltro interessato oltre jyxleaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi interessa. ci possiamo mettere d'accordo. comunque hai gia preso la megapietra o la devi ancora prendere? l'ho gia presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 tela potrei dare,io cerco ma mega pietra di pinsir e di tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 tela potrei dare,io cerco ma mega pietra di pinsir e di tyranitar Ciao,sono interessato anche io,cerchi solo quello o potrebbe interessarti anche qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ho gia scambiato la mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.