~Trafalgar~Law~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Siete dei grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nuova versione del tool:Ora è possibile convertire anche le immagini Download:BINARY SPRITE CONVERTER 1.1PS: Il programma converte le immagini e le palette con la compressione LZ77, da non confondere con altre compressioni come possono essere LZW o LZ78 (utilizzata nel ds penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Salve a tutti ragazzi Oggi ho lavorato al tool ed ecco le modifiche che ho apportato:- Possibilità di modificare la grandezza della immagine da convertire (64x64,64x128,64x160,128x64,128x128,128x160)- Aggiunta una piccola barra per farvi vedere l'andamento della conversione dell'immagine Download:BINARY SPRITE CONVERTER 1.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Salve a tutti ragazzi Oggi rilascio l'ultima versione del tool, successivamente ne produrrò altri Ora il tool supporta queste dimensioni:16x16,16x32,32x16,32x32,32x64,64x32,64x64,64x128,64x160,128x64,128x128,128x160,240x160Download:BINARY SPRITE CONVERTER 1.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 scusa se ti chiedo qualcosa di irrealizzabile,ma potresti fare un tool che permette di inserire la VS bar direttamente nella rom?(sempre se la cosa è fattibile)ti preegoooo mi sarebbe veramente utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Fattibile è fattibile ma le esigenze cambiano da hacker ad hacker in quanto non tutti la vogliono uguale quindi purtoppo non lavorerò a questo tool sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ah ok,fa lo stesso ma non si potrebbero modificare le dimensioni delle immy da inserire? in modo da poterlo personalizzare per ogni utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non servirebbe a molto visto che le diensioni che vengono usate nella rom sono sempre le solite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Salve a tutti voi. In questi giorni ho lavorato al mio ultimo tool ovvero sempre un ASM COMPILATOR. Cosa cambia rispetto a quello precedente?Questo compilatore, a differenza degli altri, è basato sul compilatore di Hackmew "thumb.bat", quindi non ci saranno errori dovuti alla compilazione del tool ma si basa tutto sull'input/output tra tool e file batch, quindi segnalerà tutti gli errori e compilerà per bene le vostre routine Ecco un piccolo screen: -FEATURES v.1.0.0.0--Possibilità di aprire le rom .GBA-Possibilità di aprire routine .asm-Possibilità di salvare routine .asm scritte con il tool-Piccola Guida inclusa nel tool.-Possibilità di assemblare la routine-Possibilità di compilare la routine all'interno della rom-Calcolatrice inclusa decimale-esadecimale -PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO--Estrarre tutto il contenuto del pacchetto in una unica cartella-Non modificare/rinominare file all'interno Download:ASM COMPILATOR v.1.0.0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 We are GENIUS, appena mi inizio a dedicare all' hacking li scarico.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 We Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io sono un genio perche la scarico, speravo che la notassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Salve a tutti ragazzi Oggi vi porto un piccolo aggiornamento riguardo L'ASM COMPILATOR.Infatti sono state aggiunte alcune funzioni:-FEATURES v.1.1.0.0--Aggiunte linee a lato della routine-aggiunte controlli per lo stato dei tasti lock (CapsLock,ec...)-corrette le tooltip della barra dei menu-Calcolatrice decimale-esadecimale-binaria-Aggiunte Operazioni logiche AND,OR,NOT,EXORScreen:Download:ASM COMPILATOR v.1.1.0.0Questa credo sia l'ultima release di questo tool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Buonasera Ragazzi Oggi rilascio un altro aggiornamento riguardo l'ASM COMPILATOR -FEATURES v.1.2.0.0--Corretto bug scrollbar-Corretto bug label "Linea" sovrapposta alla label "CAPS"-Possibilità di modificare il caratter del testo-Possibilità di cambiare la disposizione dei vari menu Download:ASM COMPILATOR v.1.2.0.0Se avete Bug da segnalare scrivetelo nei commenti Inoltre se avete consigli per migliorarlo mettendo più funzioni chiedetelo sempre nei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Buongiorno a tutti ragazzi Oggi vorrei farvi vedere un nuovo tool (una rivisitazione di un vecchio tool).Il tool in questione si chiama GBA LZ77 COMPRESSOR. Ecco qua alcuni screen:Come potete vedere ho deciso di rendere un po tutto più "pulito" senza barre che indicano la conversione o le grandezza da selezionare.Questo tool infatti, al contrario di quello precedente disponde di un algoritmo (Devo ancora finirlo di scrivere)che permette di comprimere tutte le immagini di tutte le grandezza (Non superirori a 240x160).Inoltre è provvisto di un Palette Viewer e un Tile Viewer Se avete consigli, dubbi scrivete pure nei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 -ALCUNE NOVITÀ--Ho finito di scrivere l'algoritmo per la compressione delle palette, ora il tool comprime le palette per le immagini a 16 colori-Ora il tool supporta le immagini fino a 256x160-L'algoritmo per la compressione delle immagini, riguardante quelle a 16 colori, è praticamente terminata. Sto testando se comprime le immagini senza errori o comunque se presenta aventuali bug.-Ho corretto 1/2 bug del tile viewerQuindi direi che nei prossimi giorni è possibile un eventuale rilascio del tool (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Buongiorno a tutti ragazzi. Finalmente posso rilasciare ufficialmente GBA LZ77 COMPRESSOR Ho voluto testare per vedere se effettivamente riusciva a comprimere le immagini, e devo dire che funziona alla perfezione.Se riscontrate bug scrivetelo nei commenti. -FEATURES v.1.0.0--Possibilità di aprire le immagini con estensione .PNG, .BMP e .JPG-Possibilità di aprire le immagini di tutte le dimesioni (non superiori a 255x160)-Possibilità di salvare le palette con compressione LZ77 (solo immagini 16 colori)-Possibilità di salvare le immagini con compressione LZ77 (solo immagini 16 colori)-Tile Viewer incluso nel tool-Palette Viewer incluso nel tool (solo immagini 16 colori)-Velocità di compressione immediata rispetto a quella precedente Download:GBA LZ77 COMPRESSOR 1.0.0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Nuova versione di GBA LZ77 COMPRESSOR Ora comprime anche le immagini a 256 colori -FEATURES v.1.1.0.0--Possibilità di salvare le palette con compressione LZ77 (Anche Immagini 256 colori)-Possibilità di salvare le immagini con compressione LZ77 (Anche Immagini 256 colori)-Palette Viewer incluso nel tool (Anche Immagini 256 colori)-Corretto Bug Tile Viewer Download:GBA LZ77 COMPRESSOR 1.1.0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Salve a tutti ragazzi In questi giorni ho deciso di lavorare su un tool a cui non lavoravo da tempo, Showpokepic Limit Editor.Ora il tool supporta le rom:RUBY (USA, ITA); EMERALD (USA, ITA) e FIRE RED (USA, ITA).Inoltre ho aggiunto la possibilità di aprire le rom a 32MBSHOWPOKEPIC LIMIT EDITOR 1.3.0.0Più avanti lavorerò alla compatibilità con Verde Foglia e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kraoctopus Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao, non so se è questa la sezione giusta o meno, ma sto riscontrando problemi sia con yape, rs evolution e pokemon amplifier.. per le rom ita di pokemon smeraldo/rubino/zaffiro. Potresti aiutarmi o passarmi qualche ottimo hack tool per pokemon r/z/s ita funzionante? ho windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 WIP Non so a quanti possa interessare ma sto lavorando a questo piccolo tool per inserire la musica siccome non so come mai sappy non vuole proprio andare sul mio pc Al momento il tool dispone di tutte le funzioni di ricerca dei vari offset (della table,voices ecc..) Devo soltanto capire come lavora la compressione della musica ed avrò finito il tool ^^" Sfortunamente non rilascerò il tool perchè mi sembra inutile essendoci già sappy ma verrà usato da me appunto perchè sono un noob :3 PS: Molto semplicemente quei tool sono predisposti per funzionare su rom USA e non ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Perfetto , fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanFGK Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma va... guarda un po chi c'è! Ottimi tool utili ed affidabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.