Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Devi prendere solo il file .sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasantinelli96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Perdonate l'ignoranza, ma questi "trucchi" posso usarli solo sulle r4 o cose simili giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 molto utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 rocky, tu hai detto che puoi scambiare i pokemon a chi ha le cartucce originali, io ho un disperato bisogno di Hidreygon e golurk shiny, mewtwo e i 2 pikachu! please me li puoi scambiare (se riesci 2 per ognuno... così gli altri li do a mio fratello) graziemille!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 io avrei anche oltre a quelli che ci sono già nel topic gli eventi legit di tutti gli starter ability dream world, tutte le evoluzioni di eevee compreso quest'ultimo ability DW, secret eggs event di pansage di spighetto, axew di iris e pidove di ash, porigon DW, poliwhirl DW e Scrafty WORLD11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 azelf, mi interesserebbero 2 vaporeon dw. fammi sapere chi ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 qualcuno può darmi victini con generatore v? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 tanto fra un po' ci sarà l'evento di Victini generatore V ita in wi-fi mi sembra a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 lo so ma lo voglio ora qualcuno mi contatti se mi può dare victini con generatorev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Se è per scambio wi-fi hai sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Se è per scambio wi-fi hai sbagliato sezione.Infatti, c'è la sezione Scambi online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Se volete posso fornirvi i file pgf della masterball, di darkrai ita, di scraggy, chubchoo e altri ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Prima di tutto ci si presenta in benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 3 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Mah, il regolamento è un optional... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Cercavo da una vita sti pokemon *________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Scusate ma vanno bene anche con l'action replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Scusate, ma in Italia si può ottenere tramite dono segreto sulla propria cartuccia di B/W il Victini del 14° film distribuito dall'1 dicembre al 31 dicembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo2498 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Qui saranno postati tutti i download degli eventi per Pokémon Versione Bianca e Nera!»Liberticket!Sblocca l'evento di Victini in cui sarà possibile catturarlo!- Scheda del Pokémon»Zoroark Urlorabbia! Ricevi sulla tua schedina l'esclusivo Zoroark con Urlorabbia!-Scheda del PokémonZoroark (maschio)Catturato con la Pregio BallLivello 50Natura: FurbaProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50Data: 15 feb. 2011Origine: Evento PokémonAO: ãƒã‚±ã‚¹ãƒž!N°ID: 01161Strumento: NessunoAbilità : IllusioneMosse: Agilità , Divieto, Punizione, UrlorabbiaFiocchi: Fiocco Classico. » Victini Movie 14°!Sblocca lo speciale Victini con l'esclusiva mossa Generatore V!-Scheda del PokémonCatturato con la Pregio BallLivello 50Natura: CasualeProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50Data: 16 apr. 2011Origine: Film Pokémon 11AO: アイントN°ID: 04161Strumento: BijoufuocoAbilità : VittorstellaMosse: Generatore V, Incrofiamma, Incrotuono, SparafuocoFiocchi: Fiocco Desiderio» Golurk & Hydreigon Shiny Movie 14! Ricevi gli esclusivi Pokémon Shiny del 14° Film!-Scheda dei Pokémon» Karrablast & Shelmet ITA!Ricevi gli esclusivi Pokémon Karrablast & Shelmet con una mossa uovo!- Scheda dei Pokémon» Reshiram & Zekrom Movie 14! Ricevi gli esclusivi Pokémon Reshiram & Zekrom direttamente dal 14° Film!- Scheda dei Pokémon» Pikachu ANA! Ricevi l'esclusivo Pokémon Pikachu con VOLO!- Scheda del Pokémon» Pikachu Canto e Parafulmine! Ricevi l'esclusivo Pokémon Pikachu con canto e l'esclusiva abilità del DW "Parafulmine"!- Scheda del Pokémon» Darkrai ANA! Ricevi l'esclusivo Pokémon Darkrai targato ANA!- Scheda del Pokémon» Mewtwo Special! Ricevi l'esclusivo Pokémon Mewtwo con la potentissima Energisfera!- Scheda del Pokémon- Download Mediafire- Download Megaupload ma sono tutti in italiano? vi faccio questa domanda perché sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Quelli Italiani hanno la scritta ITA accanto. Gli altri sono tutti Giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo2498 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Quelli Italiani hanno la scritta ITA accanto. Gli altri sono tutti Giapponesi. Grazie Adeku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 A me pokecheck dice che il formato non è supportato:mi sapreste spiegare il perchè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 help!! ho due DSi, una R4i, il gioco originale Pokémon Versione Bianca, la ROM di pokemon bianco ITA.Modifico il salvataggio della rom con Mystery Gift Editor, carico l'evento del liberticket;vado su DONO SEGRETO e non esce (a differenza di perla, platino e soulsilver) la scritta CONDIVIDI (e ho settato "Redistribution" a 5).Devo aspettare una nuova release del Mystery Gift Editor?PS: ho provato a mandare l'oggetto LIBERTICKET sulla versione originale ma l'evento non parte ugualmente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Mi sa che devi andare al centro pokemon in cui trovi il postino che te la consegna. Oppure in alternativa te ne posso mandare uno io tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.