Vai al commento






lucasantinelli96

Utente
  • Messaggi

    23
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.00

Informazioni su lucasantinelli96

  • Grado
    Da Steamington
  • Compleanno 09/07/1996

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Gliscor

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3265 5186 6905
  1. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non ci siano Pokemon di tipo ghiaccio nella regione di Alola (se non Vulpix e Ninetales, anche se sono delle varianti regionali)... Dubito che i Pokemon che ancora devono essere rivelati siano di tipo ghiaccio (a guardarli non si direbbe proprio)!
  2. come al solito moltissima gente si esprime subito con commenti negativi sui nuovi pokèmon... Dobbiamo capire in fondo che dopo ben 6 generazioni è chiaro che non possiamo assistere a delle novità assurde come quelle introdotte nei primi titoli (novità nel senso di pokèmon fighissimi)... ma dobbiamo comprendere i creatori... per quanto mi riguarda alcuni di questi nuovi pokèmon rivelati in questi giorni li trovo bellissimi, altri un po' meno... ma mi astengo per ora di giudicare... come nella quinta generazione moltissimi pokemon (compresi starter vari e le loro ultime evoluzioni ma anche altri pokemon come stunfisk, cryogonal ecc.) mi erano embrati davvero ORRENDI, nel vero senso della parola e quasi non me ne capacitavo... ma anche li ho aspettato a giudicare del tutto... risultato? Usciti i giochi, allenando quei pokemon per finire il pokedex ma soprattutto guardando l'anime ho appezzato tantissimo quei pokemon, tanto che ora sono tra i miei preferiti!!! Quindi sicuramente anche questi nuovi pokemon mi faranno lo stesso effetto... vederli li fissi non mi fanno nè caldo nè freddo... posso solo dare una prima impressione... ma sono sicuro che messi in azione saranno spettacolari!!
  3. magari i megapokèmon mentre giocheremo normalmente potranno essere usati (intendo contro gli allenatori del gioco) e solo nelle lotte online o wireless con altri giocatori potranno essere usate solo se l'avversario li possiede... potrebbe essere un'idea...
  4. Ragazzi sapete se da Mediaworld hanno iniziato (se li faranno) i preordini di Pokèmon X e X come hanno fatto per Bianco/Nero/Bianco2/Nero2, cioè con la solita prevendita di circa 5 euro che poi venivano risarciti quando si andava a prendere il gioco? Grazie mille in anticipo!!
  5. Waiting for Pokèmon X & Y... *_____*

    1. Mavis

      Mavis

      truppo tempo*__*

  6. io credo che succederà come la prima serie e Iris e Spighetto seguiranno Ash a Kalos, magari con una nuova aggiunta nella nuova regione (così saranno in 4 come a Hoenn)... Dopotutto io spero sia così, Iris e soprattutto Spighetto mi piacciono tantissimo e poi, non avrebbero nemmeno così tanti motivi per andarsene (Iris non è ancora una maestra drago e della palestra si occupano Chicco e Maisello!)...
  7. Sulla rivista ufficiale della Nintendo Grecapoli è segnata come Grecalopoli... qual è quello giusto?!?
  8. Ragazzi ho appena comprato la rivista NRU di Ottobre con la recensione a Bianco & Nero 2: Seiagha city (Humilau city in inglese) si chiamerà Grecalopoli, Yamaji Town (quella che ci si và in aereo) Poggiovento e la caverna vicino sarà Cava dellla mente (il tunnel marino, così si chiama, collegherà Spiraria a Grecalopoli)
  9. A me i nomi sinceramente piacciono... Zondopoli un po' meno... Però tutto sommato è passabile... Come per ogni generazione ogni volta che viene svelato il nome di una capopalestra, di una città o di un nuovo Pokémon subito ci mettiamo a criticarlo (basti pensare a quando l'anno scorso avevamo rivelato "Spighetto"), però poi col tempo ci si abitua e ci sembreranno nomi bellissimi!
  10. A me sinceramente la puntata è piaciuta molto, quel Koffing è davvero forte. O.o Penso che se abbiano deciso di tagliare fuori Aristide ci sia un motivo, anche se sulla nuova Opening della seconda stagione nell'immagine mostrata c'è anche lui, il che vuol dire che forse ricomparirà , magari con un ruolo diverso; credo anche Iris voglia prendersi la rivincita col suo Excadrill dopo la pesante sconfitta ricevuta in passato. Quindi chissà ... inoltre si era detto che la serie sarebbe durata 3 anni e quindi durerà ancora un anno più o meno, fino a Settembre 2013... Se hanno azzardato a far finire la conquista delle medaglie di Ash dopo "soli" 84 episodi credo che ci sia un valido motivo e che i programmatori hanno pensato a qualcosa di diverso, dopotutto un altro anno significherebbe 50 ed oltre episodi...!
  11. Se Ash usa contro Homika Leavanny, Boldore ed Unfezant, ma anche Pignite e Pikachu, questo vuol dire che la sua prima battaglia contro Homika terminerà in una sconfitta. E, secondo me, dato che nella preview dell'83 Ash usa Leavanny, Boldore e unfezant e che nell'immagine nel giornalino Ash riesce ad ottenere la sua medaglia grazie all'Elettrosfera di Pikachu, Ash perderà con Boldore, Leavanny ed Unfezant. Peccato, sono tre ottimi Pokémon, peccato davvero...
  12. Io credo che alla fine Ash batta comunque Aristide... comunque se andate su sito ufficiale Pokémon sulla notizia di Pokemon Bianco e Nero 2 dice che la città iniziale si chiamerà Alisopoli!!!!!
  13. *____* cioè! Spero tanto che faranno un anime del genere, dopotutto qualche cambiamento nell'anime non guasta! Mi dispiace solo che i pokémon non emettono più il loro verso ma chissà , forse lo rimetteranno (magari solo negli episodi in Europa e in America, anche se in questo modo non bisognerebbe più doppiare le voci dei pokémon!)!
  14. caricherete la sigla iniziale a breve? Mi piacerebbe molto risentirla, l'ho trovata molto carina, nonostante l'abbia sentito due volte a malapena (sempre peggio di quella inglese, ovvio .-.)

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.