Axelf Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Non ho capito cosa cambia tra file .pgf e mod.pgf anche se ho letto la roba con scritto "leggimi" XD potreste darmi una spiegazione più chiara please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Non ho capito cosa cambia tra file .pgf e mod.pgf anche se ho letto la roba con scritto "leggimi" XD potreste darmi una spiegazione più chiara please? Allora nei file .pgf il pokèmon che otterrai avrà il nome italiano mentre in quello mod.pgf il nome del pokè sarà in giapponese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Quindi se io volessi metterli in una rom jap dovrei prendere il file mod.pgf giusto? ^_^ Ps. qual è l'ultima versione di pokemon mystery gift editor? Altra cosa, io metto gli eventi nel sav con il mystery gift editor ma il postino non c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 l'ultima versione non so quale sia ma ne basta una che riesce a leggere BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 qual è l'ultima versione di pokemon mystery gift editor? Eccola >>> QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Quindi se io volessi metterli in una rom jap dovrei prendere il file mod.pgf giusto? ^_^Ps. qual è l'ultima versione di pokemon mystery gift editor? Altra cosa, io metto gli eventi nel sav con il mystery gift editor ma il postino non c'è! No treecko,ho pokèmon con nome jap in rom ita!Dopo aver cliccato save, vedi i contenuti della r4... Ti ritroverai 2 sav di pokèmon black: 1 sav e l'altro sav.bk!Devi cancellare save.bk(sarebbe quello vecchio!) e vedrai che il postino arriverà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Treeko chi?Comunque..... Io ho tolto il file bk ma il postino non arriva! Ps. Grazie per l'ultimo pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Altra cosa, io metto gli eventi nel sav con il mystery gift editor ma il postino non c'è! Ecco una guida per inserire gli eventi:- Per prima cosa devi portare il salvataggio da r4 al pc- Scarica Pokémon Mystery Gift Editor- Scarica l'evento ke vuoi- Estrai il Mystery Gift e l'evento- Apri il Pokémon Mystery Gift Editor- Clikka su Open File e apri il tuo salvataggio [ "deve essere di 256 o 512 kb" ]- Clikka su Import PGF e seleziona l'evento ke hai scelto [*]- Clikka su Save- Chiudi Mystery Gift Editor- Riporta il salvataggio modificato dal pc al r4 ["solo il .sav il file .bak NO"]- Ritira l'evento al Pokémon Market[*] in Current Gift x ogni numero puoi inserire un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Ecco una guida per inserire gli eventi:- Per prima cosa devi portare il salvataggio da r4 al pc- Scarica Pokémon Mystery Gift Editor- Scarica l'evento ke vuoi- Estrai il Mystery Gift e l'evento- Apri il Pokémon Mystery Gift Editor- Clikka su Open File e apri il tuo salvataggio [ "deve essere di 256 o 512 kb" ]- Clikka su Import PGF e seleziona l'evento ke hai scelto [*]- Clikka su Save- Chiudi Mystery Gift Editor- Riporta il salvataggio modificato dal pc al r4 ["solo il .sav il file .bak NO"]- Ritira l'evento al Pokémon Market[*] in Current Gift x ogni numero puoi inserire un eventolo so usare infatti ho fatto proprio così ma il postino non c'è..... D: forse sarà perchè ho riiniziato la partita per avere un salvataggio con soli eventi e non ho ancora ottenuto il C.Gear durante il gioco, è possibile?ps. in gift type devo mettere "pokemon"? perchè mi rimane "key item" anche se non è un oggetti (comunque ho provato con tutti e due ma il postino non c'è comunque...)Altra cosa: tutti gli eventi hanno IV 0 è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 azelf allora prova ad entrare ed uscire dal Centro Pokèmon!Se ti esce una finestra d'avviso tu clicca su Yes...le ivs sono varie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 azelf allora prova ad entrare ed uscire dal Centro Pokèmon!Se ti esce una finestra d'avviso tu clicca su Yes...le ivs sono varie!ho già provato a rientrare e uscire dal centro pokemon, la finestra di avviso mi è venuta è ho già premuto yes, le iv di tutti i pokemon sono 0 su tutte le statistiche.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 ho già provato a rientrare e uscire dal centro pokemon, la finestra di avviso mi è venuta è ho già premuto yes, le iv di tutti i pokemon sono 0 su tutte le statistiche....A me quaza aveva tutte le ivs dal 20 in su... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 ma sono legit i pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Certo dialga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Damn! Sono in .pgf D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 in questi giorni ho aggiunto (grazie ad alcuni utenti) nuovissimi eventi al primo post, tra cui il nuovissimo Mewtwo con Energisfera Italiano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Eh eh eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 samuel ne cerco altri ma non trovo i download... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Allora se vuoi cercare Scraggy di Ash cerchi su google:Satoshi's Zuruggu downloade se cerchi quell'evento di Cubchoo cerchi:Otatsuke Kumashun present download e li trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 qual'è sto Cubchoo? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Trovati e donati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Aggiunto evento Larvitar shiny VGC 2012 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ho contattato adeku per segnalare che ho altri eventi formato pgf che non avete postato qua, se accetta, mando via mp il link poi tengo a segnalare che il file pgf del larvitar shiny evento vgc 2012 è falso, io invece ho quello vero. Vi spiego perchè: il titolo vero della wonder card è "Ti aspettano delle grandi lotte" mentre il titolo della wonder card di questo larvitar che avete postato voi è "Grande battaglie vi aspettano". La settimana scorsa, precisamente il 5 giugno, su un altro sito è stato postato questo falso larvitar, lo stesso che avete postato voi poi però se ne sono accorti subito e lo hanno tolto. Grazie ad un mio amico sono riuscito ad estrarre quello vero. Se volete quello vero, ho il link del download da media fire contribuito da me ad altri siti. Non lo posto per evitare di spammare, fino a quando un moderatore non mi darà la conferma che posso metterlo. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ho contattato adeku per segnalare che ho altri eventi formato pgf che non avete postato qua, se accetta, mando via mp il link poi tengo a segnalare che il file pgf del larvitar shiny evento vgc 2012 è falso, io invece ho quello vero. Vi spiego perchè: il titolo vero della wonder card è "Ti aspettano delle grandi lotte" mentre il titolo della wonder card di questo larvitar che avete postato voi è "Grande battaglie vi aspettano". La settimana scorsa, precisamente il 5 giugno, su un altro sito è stato postato questo falso larvitar, lo stesso che avete postato voi poi però se ne sono accorti subito e lo hanno tolto. Grazie ad un mio amico sono riuscito ad estrarre quello vero. Se volete quello vero, ho il link del download da media fire contribuito da me ad altri siti. Non lo posto per evitare di spammare, fino a quando un moderatore non mi darà la conferma che posso metterlo. Buona giornatamandami un mp con tutti gli eventi che hai, così gli aggiungerò al primo post grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.