Vai al commento


Post raccomandati

Insomma quindi i pokemon degli eventi son tutti cheat

Ti sbagli di grosso, tutti i Pokémon sono legit u.u (altrimenti non me li avrebbe fatti scambiare u.u) 


Quel sito serve a scaricare Pokémon (già  evsati/ivsati/livellati) da un sito mentre questo serve per averli e basta (o magari, te li fai al 31 con un bel rng) . Ma qui i POké sono Legit 100% mentre lì puoi beccare dei cheat (o rng abused o pokégenerati u.u)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli di grosso, tutti i Pokémon sono legit u.u (altrimenti non me li avrebbe fatti scambiare u.u) 

Quel sito serve a scaricare Pokémon (già  evsati/ivsati/livellati) da un sito mentre questo serve per averli e basta (o magari, te li fai al 31 con un bel rng) . Ma qui i POké sono Legit 100% mentre lì puoi beccare dei cheat (o rng abused o pokégenerati u.u)

What?Potresti specificare i "questo sito"?Ma quindi lo Snivy sarà  legit per Pokemon Nero ITA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusaTE LA IGNORANZA ma questi dowload sono x ds?se e si dopo averli scaricati come faccio?

sono per le rom di nero e bianco. Quindi potremmo dire per ds si. Devi usare il mystery gifts che trovi per esempio come tool nel pokegen(programma esterno). Passi il sav da r4 a pc e lo modifichi mettendogli questi eventi.

 

Ripropongo la mia vecchia domanda e ne formulo una nuova.

1.La domanda sarà  già  stata fatta ma, gli eventi giapponesi è legale averli su una rom ita? Cioè posso poi passarli sulla pokebanca?

2.Posso passare gli eventi ad altri giochi con dono segreto o per altra via?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono per le rom di nero e bianco. Quindi potremmo dire per ds si. Devi usare il mystery gifts che trovi per esempio come tool nel pokegen(programma esterno). Passi il sav da r4 a pc e lo modifichi mettendogli questi eventi.

 

Ripropongo la mia vecchia domanda e ne formulo una nuova.

1.La domanda sarà  già  stata fatta ma, gli eventi giapponesi è legale averli su una rom ita? Cioè posso poi passarli sulla pokebanca?

2.Posso passare gli eventi ad altri giochi con dono segreto o per altra via?

1) Si, puoi. Già  fatto io stesso :3

2) No, non possono essere distribuiti i "biglietti con dono segreto" ma solo i Pokémon :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate la domanda, ma me ne intendo davvero poco.


ho notato che molti di quei pokèmon sono sottoforma di file pgf.


c'è un luogo (tipo il pokècheck) dove si possano caricare o no? perchè siti simili, mi pare, caricano solo file pkm.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate la domanda, ma me ne intendo davvero poco.

ho notato che molti di quei pokèmon sono sottoforma di file pgf.

c'è un luogo (tipo il pokècheck) dove si possano caricare o no? perchè siti simili, mi pare, caricano solo file pkm.

Flamy il Pokémon Mistery Gift Editor ti fa importare i File .pgf e puoi caricarli sulla rom. Che io sappia, solo quel programma può farlo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...