FrancyTroll Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 chi mi puo dare garchomp sopra il 50 offro: haxorus inglese al 61; frogadier al 30; fennekin al 1; chermender al 10 con charizardite y; spiritomb al 30; e potete fare richieste varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io ce lo, ma non e difficile trovarlo, lo trovi nel deserto un gible e dopo l a mega pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 lo so pero il fatto eche mi serve urgaenemente e la mega pietra dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Si trova alla via vittoria vicino al posto dove batti la rivale, vai tutto a destra li c'è un muro che si può rompere con spaccroccia E lo trovi li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma non mi puoi dare garchomp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ne ho solo uno ed è ilmmio amore se vuoi te ne do uno di gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 vebbe me lo catturero io ma mi sono dimenticato in quale citta c era quella donna ti dave spacceroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi sapete dire dove si trova absol please??????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 dove si trova inkay in un percorso dopo la tana degli zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma il Garchomp lo vuoi evsato o normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 dove la tana di zubat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 normale non ce problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 jumanji vuoi fare sfida a pokemon x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 dove la tana di zubat? vedi sulla mappa ce una grotta che si chiama cosi e nel percorso dopo si trova absol verso il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 normale non ce problema E in cambio daresti la Charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi hanno scambiato un charmender con la charizardite y più quella che avavo non me ne serve un altra visto uno dei charmender lo scambiato ho un charmender e 2 charizarditi y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Guarda, io potrei fartelo, solo che oggi sono un po' impegnato e potrei finirlo domani sera- dopodomani mattina.Non so se è troppo tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 vabbè allora dopomani ti mando un mp e mi dici se puoi intanto scambiamoci i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ti ho mandato un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiarettaaaa Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 scusate ragazzi io ho bisogno di una heracrossite :'c la scambierei per una delle seguenti:pinsiritemewtwoite xtyranitarite fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io avrei fennekin al 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest brividi Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi nteressa tantissimo charmender con la megapietre chi ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ho fennekin LV.1 DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.