Vai al commento

Chiarimenti generali

Guest pincopallo

Post raccomandati

Guest pincopallo

Ho delle domande che vorrei che qlcn mi chiarisse:

-1) cosa e e cm si usa il safari amici, spiegazione in generale;

-2) come uso e cosa comportano l uso dei poteri O;

-3) ci sn 3 schermate nello schermo di sotto del DS. Escludendo quello del player search system, gli altri 2 (quello rosa e quello con il sacco da box) a cosa servono?[forse quello col sacco da bix servono per evsare i pkmn in maniera diversa e se e cosi qst modo e un alternativa a quello classico di sconfigere determinati pkmn per evsare?]

-4) se mi vengono in mente altre domande le scrivero qui.

GRAZIE in anticipo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

1) Il safari amici ti consente di catturare pokèmon che normalmente non trovi, ma è possibile utilizzarlo solo se aggiungi gente tra gli amici tramite appunto il codice amico (anche l'altra persona deve aggiungerti). Ogni persona aggiunta ti consente di entrare in una zona con tre pokèmon di uno stesso tipo (il tipo che la persona ti sblocca è casuale), per cui dovrai aggiungere parecchia gente per avere tutti i pokèmon e i tipi... Inoltre alcuni pokèmon in questa zona, si dice, potrebbero avere la loro abilità  nascosta

2) Nella schermata del PSS in alto c'è l'icona di internet e un'altra a fianco: clicca su quella e troverai l'icona "Poteri O"; questi poteri ti danno dei vantaggi come sconti o statistiche aumentate. Più li usi -credo- e più il loro livello sale e quindi sono migliori.

3) La schermata del super allenamento (quella col sacco) ti consente di evsare i tuoi pokèmon con un metodo nuovo, che ricorda un po' il calcio: devi colpire con dei palloni da calcio dei palloni a forma di pokèmon. L'altra invece non l'ho ancora provata personalmente non l'ho ancora provato... penso faccia aumentare l'amicizia ma non so, mi spiace.

4) Ok lol.

Spero di esserti stato utile °°

Link al commento

Guest pincopallo

Allora:

1) Il safari amici ti consente di catturare pokèmon che normalmente non trovi, ma è possibile utilizzarlo solo se aggiungi gente tra gli amici tramite appunto il codice amico (anche l'altra persona deve aggiungerti). Ogni persona aggiunta ti consente di entrare in una zona con tre pokèmon di uno stesso tipo (il tipo che la persona ti sblocca è casuale), per cui dovrai aggiungere parecchia gente per avere tutti i pokèmon e i tipi... Inoltre alcuni pokèmon in questa zona, si dice, potrebbero avere la loro abilità  nascosta

2) Nella schermata del PSS in alto c'è l'icona di internet e un'altra a fianco: clicca su quella e troverai l'icona "Poteri O"; questi poteri ti danno dei vantaggi come sconti o statistiche aumentate. Più li usi -credo- e più il loro livello sale e quindi sono migliori.

3) La schermata del super allenamento (quella col sacco) ti consente di evsare i tuoi pokèmon con un metodo nuovo, che ricorda un po' il calcio: devi colpire con dei palloni da calcio dei palloni a forma di pokèmon. L'altra invece non l'ho ancora provata personalmente non l'ho ancora provato... penso faccia aumentare l'amicizia ma non so, mi spiace.

4) Ok lol.

Spero di esserti stato utile °°

si utile grazie :) anche se nello specifico:

ho gia aggiunto 1 persona agli amici con la quale h fatto uno scambio.. quindi ora se vado nella safari trovo solo 3 pokemon di 1 stesso tipo e che qst persona mi ha dato l opportunità  di trovare?

i poteri O come li uso? cioè in sintesi cosa fanno? si usano sl via internet cn amici?

gli altri 2 punti sn chiari, sopratutto il LOL xD

Link al commento

si utile grazie :) anche se nello specifico:

ho gia aggiunto 1 persona agli amici con la quale h fatto uno scambio.. quindi ora se vado nella safari trovo solo 3 pokemon di 1 stesso tipo e che qst persona mi ha dato l opportunità  di trovare?

i poteri O come li uso? cioè in sintesi cosa fanno? si usano sl via internet cn amici?

gli altri 2 punti sn chiari, sopratutto il LOL xD

Se anche lui ti ha aggiunto, allora sì. Se poi giocate online, puoi ottenere con alta probabilità  quei 3 pokèmon con le abilità  nascoste.

I poteri O sono tanti... alcuni ti aumentano delle statistiche per un po' (ad esempio attacco, precisone ecc.) altri che durano 3 minuti ti rendono le catture dei pokèmon più facili, la roba al pokèmarket meno costosa e cose così.

Per attivarli devi andare nel menù che trovi nel PSS (in alto) e puoi usarlo su te stesso o sui tuoi amici.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...