Akame Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Offro Charmander (uno con Dragodanza,Oltraggio e Dragofuria Natura Decisa 31 ivs in Attacco)Froakie (Timido DW)x2 Fennekin (il migliore con 4 ivs Timido)Chespin,Xerneas Terminato,in arrivo un altroWartortle DW,Braixen DW,Charmeleon,Honedge 5 ivs 31/31/31/31/x/31 natura Audace In arrivo Yveltal Ampharosite Scambiata,appena posso,ne aggiungerò un'altra Gengarite x2 Vaporeon 5 ivsFlareon 5 ivsCorpish 5 ivsHonedge 5 ivs Relichant shiny Allenamento Pokemon fino al lv. 100,accetto solo 4 Pokemon a settimana,in cambio voglio Shiny o Pokemon 5 ivs Cerco:Vari Shiny,Pokemon 5 ivs (in particolare Eevee o sue evo tranne Flareon),Houndoomite Heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 hanno 5IV gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 hanno 5IV gli starter? No,ho solo un Fennekin Giapponese Timido 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 capito, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 un politoad shiny froakie dw fennekin dw e abomasite per Xerneas oppure Ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 un politoad shiny froakie dw fennekin dw e abomasite per Xerneas oppure Ampharosite Mi interessa Politoed Shiny,ti posso offrire l'Ampharosite ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ok il mio codice amico lo trovi sotto il mio avatar Insieme all'Ampharosite vuoi un Pokemon preciso o un Pokemon random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 un pokemon a randomil mii codice è 4210 4117 1526 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 un pokemon a random ok,registra il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 come ti chiami su pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 come ti chiami su pokemon Su Pokemon mi chiamo Leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io mi chiamo kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scambio effettuato,l'Ampharosite è terminata Aggiungo un Charmander lv. 1 con Dragodanza,Dragofuria e Oltraggio,Natura Decisa 31 ivs in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sorry ma sono interessato minimo a 2 pkmn 5iv per shiny ampharos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sorry ma sono interessato minimo a 2 pkmn 5iv per shiny ampharos... se ti servono 2 pokemon a 5 iv ho Honedge,Corpish,Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Posso offirti uno Zubat F PS A D AS V 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Posso offirti uno Zubat F PS A D AS V 31 non mi interessa,hai qualche shiny per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Si, Pachirisu o Karrablast. Ma ne scambio uno solo per Yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aggiungo Flareon,Vaporeon e Vaporeon con 5 ivs Si, Pachirisu o Karrablast. Ma ne scambio uno solo Yvetalse mi dai entrambi appena posso ti potrei dare Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Te ne do uno solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Te ne do uno solo. allora no,mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Va bene (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Va bene (:Grazie lo stesso Aggiungo natura e ivs dei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.