Nagisa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Per ora ho:Wartortle (da togliere)Braixen Floette. Chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sono tutti Pokemon che ti piacciono?O li usi solo perché sono"forti"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Pervhè sono abbastanza forti e mi piacciono! Toglierò (forse) Floette per Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Pervhè sono abbastanza forti e mi piacciono! Toglierò (forse) Floette per Sylveon allora la squadra va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Per ora ho: Wartortle Braixen Floette. Chi mi può aiutare? Come Erba ti consiglio Gogoat, poi direi che ti serve un tipo elettro (scegli tu) e un tipo volante come Noivern oppure Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Cerco aiuti per i Pokèmon da mettere in squadra! (Delphox sicuro)Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 DelphoxBlastoiseGogoatFloette (tienilo e fallo evolvere in Florges con Pietrabrillo)Pangoro/Heliolisk/Aegislash (a preferenza) Goodra/Noivern/Dragalge (a preferenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao! Ora la mia Squadra è composta da:Delphox(fissoSylveon(fisso)Gogoat/GourgeistBlastoise (fisso)Tyrantrum Mi serve un Pokémon di tipo Volante e devo ristrutturare la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per ora ho:CharmeleonFarfetch'dFrogadierButterfreePidgeyPikachu Vorrei allenare anche uno snorlax, espeon e umbreon.Purtroppo non sono esperto per niente, non sto a guardare la natura dei pokemon e non capisco niente delle statistiche "nascoste" oltre a quelle che vedo sotto le info dei pokemon.Se qualcuno potrebbe linkarmi una discussione dove possa trovare una guida per imparare tutto quello che sapete anche voi (va bene anche sito esterno in inglese, no problem). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per ora ho:CharmeleonFarfetch'dFrogadierButterfreePidgeyPikachuVorrei allenare anche uno snorlax, espeon e umbreon.Purtroppo non sono esperto per niente, non sto a guardare la natura dei pokemon e non capisco niente delle statistiche "nascoste" oltre a quelle che vedo sotto le info dei pokemon.Se qualcuno potrebbe linkarmi una discussione dove possa trovare una guida per imparare tutto quello che sapete anche voi (va bene anche sito esterno in inglese, no problem).Chiedi nella sezione aiuti non nelle discussioni come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.