blablabla Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Cerco chespin, squirtle e bulbasaur.Posso offrire dei froakie.Se siete interessati scrivete in questo post.Li voglio con nature favorevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io ho Wartortle con Natura Lesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Se hai schyther con tecnico ci possiamo accordare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io ho Wartortle con Natura Lesta e vuoi froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 come faccio ad avere schyter? Non credo sia possibile catturarlo nei nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ho Wartortle con Natura Lesta cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io gli ho tutti però sono uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.