MattiaPerini98 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Cerco bulbasaur in cambio posso dare gli starte di sesta gen. e chatmender e squirtle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io ho bulbasaur, mi daresti squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Certo, registrami come amico sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Già fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Di squirtle ne ho l'uovo va bene o devo prima farlo schiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Penso che prima devi farlo schiudere, non credo sia possibile scambiare le uova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.