Visitatore Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Offro Un Delphox Giapponese livello 70 non ho in mente qualcosa che possiate scambiarmi,offritemi e valuterò. (è arrivato tramite scambio prodigioso,ho un Braixen al 32,preferisco lui. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 D: ma che *censura*! é femmina o maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sono interessato, controlla il mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sono interessato, controlla il mio mercatino! Anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 dratini con pietra absnowite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 è Maschio natura Mite,Abilità Aiutofuoco Mosse:Divinazione,Nitrocarica,Fuocobomba,Lanciafiamme.Offro anche uovo schiuso di torchic abilità accelleratore e ditto livello 49 natura ardente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.