Light Paladin~ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho appena catturato un Carbink, è +Spdef. -Speed.Come lo evso? Avevo pensato a 252 Spdef, 252 PS e 4 Def. Come moveset pensavo agli schermi e poi VUOTO ASSOLUTO.Ragzzi come lo faccio un Carbink decente?Non mi aiuta nessuno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io farei 252 difesa, 252 difesa speciale, 4 ps, così puoi utilizzarlo contro qualsiasi pokémon senza preoccuparti di trovarti davanti un attaccante fisico o speciale. Per il moveset, potresti usare come hai detto riflesso e schermoluce. Visto che è di supporto potresti mettergli levitoroccia che so che impara per livello, e qualcosa tipo punte o fielepunte (non so se sono mosse che può apprendere) se vuoi fare più danni quando entra un pokémon, oppure qualcosa tipo fuocofatuo/tossina/mossa che paralizza/addormenta (se ne impara).Insomma comincia ad allenarlo, poi lo livelli e vedi le mosse che impara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io a priori ti consiglio di mettergli 252 in hp, e il resto giocartelo sulle difeseComunque non conosco le sue mosse, ma non mettergli nemmeno una mossa che in qualche modo faccia danno all'avversario non la vedo come un'ottima cosa. Già se avvelena è qualcosa lol.Poi vedi tu °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Allora, io lo faccio 252 spdef, 32 HP e il resto difesa. Il moveset avrà schermi, levitaroccia e una mossa che attacca, o tossina.EDIT:Ho appena scoperto che impara distrozona, per cui sarà sicuramente nel mio team (mi farò un troom). Per cui schermi, distrozona e bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 E' un pokèmon dalle mille debolezze, ti converrebbe dargli più hp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io a priori ti consiglio di mettergli 252 in hp, e il resto giocartelo sulle difeseComunque non conosco le sue mosse, ma non mettergli nemmeno una mossa che in qualche modo faccia danno all'avversario non la vedo come un'ottima cosa. Già se avvelena è qualcosa lol.Poi vedi tu °°Beh, si, è vero. Si può dire che il mio consiglio è pensato per resistere un po a tutto e causare più fastidio possibile. Mentre quello di Francy, che è anche giusto, è sicuramente migliore, ma solo se ti sai giocare bene le carte. Ovvero devi saperlo mettere di fronte ad un attaccante speciale o fisico in base a come l' hai evsato, e dovresti conoscere la maggior parte dei pokémon, altrimenti rischieresti solo di peggiorare la situazione e fartelo mettere ko prima. Per questo ti ho dato un consiglio più generale che specifico.E' un pokèmon dalle mille debolezze, ti converrebbe dargli più hp.Si, facciamo così: fai 252 s.def, 36 difesa e tutto il resto hp, poi dimmi come va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Moveset per troom team Carbink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Levitoroccia te lo consiglio comunque, su un bel po di partite online che ho fatto ho trovato un sacco di pokémon deboli a levitoroccia, inoltre nessuna persona di quelle che ho affrontato aveva con sé provocazione, per cui per ora puoi anche non mettere mosse d'attacco. Per ora farei schermi, levitoroccia e trick room, semmai poi non ti trovi bene cambi. Ovviamente prima setti lo schermo che ti serve, poi levitoroccia, e infine trick room, che se setti per primo o secondo avresti meno turni da quando cambi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.