Paci Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho un problema ad andare avanti nella mini-saga di Bellocchio! Dovo aver avuto una discussione con i bambini a Luminopoli il loro Espurr è fugge per Luminopoli e io devo ritrovarlo MA NON LO TROVO! Sto seguendo i suggerimenti di Bellocchio ma niente da fare,non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 nei vicoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sono vuoti! Non c'è nessuno dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io come incomincio la cosa delle carte mi si blocca il gioco, quindi lascio perdere a meno che alla fine di tutto il tramtram non ti diano qualcosa di utile .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 nn ti so dire sto ancora al capitolo dei figli aspiranti fantallenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 nn ti so dire sto ancora al capitolo dei figli aspiranti fantallenatori è il capitolo 2 il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.